Schumacher prende l'aereo così....

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

R

reporter2

Guest
L’ex-ferrarista prende il volante per non perdere il volo Roma, 11 dic. (Apcom) - In ritardo per l’aereo, taxi
troppo lento? Nessun problema se uno dei passeggeri si chiama Michael Schumacher. Diretto con la sua
famiglia verso l’aeroporto di Coburg, l’ex-campione del mondo di Formula 1, indispettito per la lentezza del
suo taxi, ha deciso di prendere direttamente il volante per accorciare i tempi del trasferimento. Schumi -
racconta oggi il quotidiano bavarese Abendzeitung - ha così fatto gentilmente accomodare il tassista sul sedile
del passeggero e si è cimentato in un tentativo di... giro veloce. «È stato incredibile vedere Schumi seduto al
posto di guida», ha poi confessato il tassista. Il neo-collaudatore della Ferrari è ovviamente riuscito ad arrivare
in tempo all’aeroporto, a fronte di qualche rischio preso in curva. Schumi ha quindi pagato la corsa e lasciato
una bella mancia da 40 euro al tassista. Non è però chiaro se poi, preso dall’ebbrezza, abbia chiesto di
guidare anche l’aereo...

CAW 111750 dec 07GMT

Secondo me è totalmente falsa...Shumacher ha l'aereo personale, figurati se non ha l'auto con autista....

il tassista si ricorderà di Shumy [:305] e penserà ai suoi 40 euro [:307] quando gli verrà ritirata la patente a causa della sua guida allegra[:0]: vai a dimostrare ai vigili :(che al volante del suo taxi non c'era il titolare[:302], ma Michael Shumacher!!! [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Secondo me è totalmente falsa...Shumacher ha l'aereo personale, figurati se non ha l'auto con autista....

Anche a me sembra una bufala.
Schumi con il suo Falcon non rischia di certo di perdere l'aereo :D, soprattutto in un piccolo aerodoromo come Coburg - Brandensteinsebene.

Chris

Secondo me è vera...

...probabilmente doveva prendere un Ryanair che, si sa, non ammettono il minimo ritardo [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Anche a me sembra una bufala.
Schumi con il suo Falcon non rischia di certo di perdere l'aereo :D, soprattutto in un piccolo aerodoromo come Coburg - Brandensteinsebene.

Chris

Lo penso anche io...
Ha il suo proiettile privato e corre per non perderlo??
Mi sembra un'assurdità...
Gente di quel calibro non si pone di certo il problema di perdere un aereo che non aspetta...

é anche sul corriere v. cartacea...

...direi che ci si potrebbe anche credere, magari stava perdendo lo slot [:302]

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

é anche sul corriere v. cartacea...

...direi che ci si potrebbe anche credere, magari stava perdendo lo slot [:302]

Il fatto che lo scriva il corriere non la accredita di fatto.
Il problema slot non si pone proprio con l'aereo privato.

Qualche settimana fa Schümi è arrivato a Zurigo.
Io arrivo per la trasferta al general aviation center e per qualche motivo la porta automatica del minibus non ne vuole sapere di chiudersi: visibilmente frettoloso mi fa: "don't close the door, go" e ci siamo fatti la trasferta con la porta aperta:D

Citazione:Il fatto che lo scriva il corriere non la accredita di fatto.

Il corriere rimane pur sempre un giornale affidabile. In questo caso il giornalista riporta anche una dichiarazione della porta voce di Shumi, segno che la notizia è stata controllata prima di essere pubblicata.

Citazione:Il problema slot non si pone proprio con l'aereo privato.

Sinceramente nn so come funzioni per l'AG, io pensavo che gli slot fossero imposti per questioni di traffico. Cmq la mia era solo un ipotesi e, detto sinceramente, i motivi che hanno messo fretta a siur shumacher mi interessano poco [:301]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

Il corriere rimane pur sempre un giornale affidabile. In questo caso il giornalista riporta anche una dichiarazione della porta voce di Shumi, segno che la notizia è stata controllata prima di essere pubblicata.
Punti di vista.

Citazione:

Sinceramente nn so come funzioni per l'AG, io pensavo che gli slot fossero imposti per questioni di traffico. Cmq la mia era solo un ipotesi e, detto sinceramente, i motivi che hanno messo fretta a siur shumacher mi interessano poco [:301]

[:306]
Se non lo sai perchè allora fai affermazioni?

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

Come no? Gli aerei di a/g sono sottoposti a slot in molti aeroporti!
Figurati che a LSZH persino i voli VFR necessitano di uno slot!
Ma parli del parcheggio o dello slot di decollo?