direi che fa benissimo il suo mestiere. È il mago del marketing
concordo!
direi che fa benissimo il suo mestiere. È il mago del marketing
Eh si poveri greci, con 'sta tensione almeno possono andarsene un po' in vacanza e liberare la mente dal dramma che stanno vivendo!
Grande mamma ryanair!!! Se non ci fosse lei...
Quant'è che possono ritirare in banca? 20 euro? Grazie al mago del marketing possono fare un day-trip a Leppenranta (con colazione al sacco).
Sai quando tornano con che foga rasserenata riescono a sventolare le loro bandierine con l'OXI che vale un futuro roseo e di crescita?!?!?!
OXI??? Ma tu sei rimasto all'altro ieri. Adesso c'è consenso bulgaro su NAI.
Si è trattato di un referendum che ha detto no per confermare il sì, in modo che la dignità fosse salva e la coerenza dimostrata.
Chiaro no?
Qui ci sono i dettagli della promozione. Che dura 2 settimane sui voli interni e una su quelli internazionali."Ryanair, voli gratuiti in Grecia per combattere la crisi. Tutte le iniziative della compagnia low cost in soccorso dei passeggeri ellenici"
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/10/ryanair-voli-greci_n_7768406.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001
Scusate ancora OT ma è doveroso.
Io ho tnti clienti giù in grecia, ed ho il mio socio!!! Le banche nelle isole sono aperte ed operano tranquillamente (anche la settimana scorsa) sia per gli stranieri che per i greci. I bamcomat son forniti (sempre nelle isole) funzionano e non esistono limiti se non quelli imporsti dalle condizioni contrattuali del vostro conto, la caxxta del limite dei 60 euro per i greci è falsa. In ogni ristorante o negozio la carta è accetta senza problemi, lo stesso per il bancomat.
Mi spiace che continuino a circolare notizie falsissime.
Io ribadisco di parlare di isole e non di Atene (che non conosco situazione)