Scelta aereo Delta in J


dupont

Utente Registrato
20 Marzo 2015
35
0
Help me, please.
Devo prendere due posti, in business, per Los Angeles, partendo da LHR con Delta.
Ho possibilità di scelta tra LHR-SLC-LAX effettuato con Boeing 767-300 (76Q) e Boeing 757 (75T) oppure LHR-MSP-LAX effettuato con Boeing 767-400 (76E) e Boeing 737-900 (739).
Logicamente quello che mi importa di più è il primo volo.
Guardando su seatguru parrebbe che LHR-SLC non abbia i sedili flat, cosa che invece avrebbe il volo per Minneapolis.
Qualcuno che mi può dare maggiori informazioni?
Grazie mille
 
I 767-400 dovrebbero essere tutti con full flat bed, di -300 senza flat bed credo ce ne siano rimasti pochissimi. I tempi di percorrenza/costi delle due soluzioni sono simili?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,029
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu