Sceicco ordina un 380 personale...

Di sicuro l'A380 occupa poco spazio, è più piccolo di una Smart, lo parcheggi facilmente in città e in garage! Poi consuma poco e il bollo e l'assicurazione costano una sciocchezza!
La domanda è: mi fanno un po' di sconto da Airbus se gli do via la mia Punto seminuova?:D:D:D

"L'A380 costerà più di settemilacinquecento euro all'ora quando in volo. Quasi cinque volte più rispetto ad un Gulfstream G550 (...)"

Questa non è una enorme castroneria? 7'500 Euro per ora di volo a me sembra il costo di un normalissimo biz... Che poi il G550 costi 1'500 Euro (cioè 1/5 di 7'500)... Mah...

Ciao,
Chris

Io , abitando a Milano , abituato ai blocchi del traffico ecc , ne ho comprati 3 .
Targa pari , targa dispari ed uno a GPL per le domeniche senza traffico ........
Dovrebbero iniziare a consegnarmeli prima dell'estate percui saro' io il " First to fly A380 " .
Ciao
Alex

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

"L'A380 costerà più di settemilacinquecento euro all'ora quando in volo. Quasi cinque volte più rispetto ad un Gulfstream G550 (...)"

Questa non è una enorme castroneria? 7'500 Euro per ora di volo a me sembra il costo di un normalissimo biz... Che poi il G550 costi 1'500 Euro (cioè 1/5 di 7'500)... Mah...

Ciao,
Chris
Quoto. A occhio e croce bisogna moltiplicare per 3 entrambi i valori, e sarebbero esatti per difetto.

Marco

Ciao,
Chris

Penso anche io. Altrimenti a Ryanair conviene comprare subito un paio di 380 e mettersi a fare lowcost sull'intercont :D

DaV

Pensa te. Questi Saud sono arrivati li in mezzo al deserto ed hanno detto: tutto questo è nostro, sopra e soprattutto sotto terra. 2000 persone che vivono sfrontatamente. Vi pare giusto?

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Pensa te. Questi Saud sono arrivati li in mezzo al deserto ed hanno detto: tutto questo è nostro, sopra e soprattutto sotto terra. 2000 persone che vivono sfrontatamente. Vi pare giusto?

E se invece che di geopolitica restassimo in-topic parlando di aerei?;)

Grazie,
Chris

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

E se invece che di geopolitica restassimo in-topic parlando di aerei?;)

Grazie,
Chris

anche perché sembra che non siano loro

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ciao,
Chris
Quoto. A occhio e croce bisogna moltiplicare per 3 entrambi i valori, e sarebbero esatti per difetto.

Marco

180.000 € per 8 ore di volo? Non è un po' tanto? Un passeggero, ipotizzandone 500, dovrebbe pagare 360 € in media, solo andata, senza guadagno per la compagnia...!