Scatti in copagnia a napoli

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' dura fuori dal recinto.
Hanno fatto molte storie ? Vi hanno diffidato dal tornarci ?
Spero niente di tutto questo.

ma perchè fanno tanti problemi per delle semplici foto?
nn si può nemmeno coltivare in pace una passione!!!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' dura fuori dal recinto.
Hanno fatto molte storie ? Vi hanno diffidato dal tornarci ?
Spero niente di tutto questo.

Macchè, come diceva Giorgio oggi c'è andata di lusso. Non eravamo attorno alla recinzione quando una pattuglia dei carabinieri ci raggiunge. Mentre si avvicina già pensiamo di dover sloggiare quando ci chiedono: "tutto ok?". Si preoccupavano se avessimo problemi o se avessimo incontrato gente poco raccomandabile con le nostre vistose attrezzature. Vanno via e tornano dopo 10 minuti a farci da scorta mentre si chiacchierava piacevolmente con quel simpaticone del Carabiniere.

Che dire, grazie all'Arma e grazie a Giorgio e a maddoc del piacevole tempo trascorso. Tra qualche giorno arrivano pure le mie foto ;)

Ciao a tutti,
bellissime foto, mi spiegate perche' le bandiere dell'Italia sul veicolo dell'AMI e sul jet privato sono capovolte?
Grazie a tutti e ciao

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Ciao a tutti,
bellissime foto, mi spiegate perche' le bandiere dell'Italia sul veicolo dell'AMI e sul jet privato sono capovolte?
Grazie a tutti e ciao

perché devono fare come la Fiat! danno le nuove giacche a 20000 dipendenti e ci mettono la bandiera al contrario!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Ciao a tutti,
Grazie a tutti e ciao
Perché è sempre così sul lato destro dell' aereo. Si finge che la deriva sia un pennone e che la bandiera venga spinta indietro dal vento di velocità. Il lato con il verde è quello che sta sempre vicino al pennone. Se guardi una normale bandiera con il vento che soffia dalla tua destra la vedrai "rovesciata".

Eh sì grande spottata ieri a Capodichino, la compagnia ottima in tutti i sensi. Foto belle, peccato non sappia ritoccare ancora come Archipilot e Guido.

Guardate a me come è venuto il 319 AirMalta

a319airmalta2mt.jpg

Un po' in ritardo, ecco le mie

737 Hapag Loyd Express
fIMG_6629-crop.jpg

737 British Airways
fIMG_6641-crop.jpg

Fairchield US Navy
fIMG_6652-crop.jpg

320 easyJet
fIMG_6659-crop.jpg

321 Lufthansa