Scartate su A.net... commentate

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

...peccato che ho trovato uno screener sbagliato...ho provveduto a spedirne un'altra con un angolazione diversa....spero la esamini un'altro screener..ciao,Luigi.

Hai ragione! Anch'io, più volte, ho rimandato foto bocciate che, senza alcun ritocco supplementare, sono poi state accettate: semplicemente ho beccato un altro screener.
Quelle con le macchie del sensore, cmq, le puoi correggere facilmente, come pure il livello dell'orizzonte di questa:
http://www.airliners.net/addphotos/rejections/big/20060208_F_GLZN_OK_SM.jpg

Ruota la foto in senso antiorario finchè i muri degli alberghi sullo sfondo sono perfettamente verticali.

Ciao!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Ciao Chris, grazie per la dritta...questa sera provo il " cercamacchie! " comunque la foto del TAM con quella luce a me piace un sacco....peccato che ho trovato uno screener sbagliato...ho provveduto a spedirne un'altra con un angolazione diversa....spero la esamini un'altro screener..ciao,Luigi.
Che livello di compressione JPEG usi ?
... perché nel timone di coda si notano delle "onde di colore" dovute a compressione eccessiva o contrasto eccessivo ...
Al primo sguardo non l'avevo notata.

Prova a farti aiutare da qualcuno per il post-processing, secondo me i risultati au A.net cambierebbero radicalemnte.

Ciao Luigi e veronesi vari......ci sono ancora, sono purtroppo incasinato con il lavoro.

Anche io voglio una dritta (forse più di una) con PShop.

Luigi le foto tue a me piacciono un sacco, sono sempre delle foto vere e non false, come purtroppo se ne vedono in giro.
Ho guardato anche recentemente il tuo sito (che ho nei preferiti) e mi sono visto tutte le foto che hai fatto a SXM.......perdindirindina....che foto.....

Spero di rivederti presto ....... anche Marco e Fabio.

Ciao.