Scartate su A.net... commentate

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

...peccato che ho trovato uno screener sbagliato...ho provveduto a spedirne un'altra con un angolazione diversa....spero la esamini un'altro screener..ciao,Luigi.

Hai ragione! Anch'io, più volte, ho rimandato foto bocciate che, senza alcun ritocco supplementare, sono poi state accettate: semplicemente ho beccato un altro screener.
Quelle con le macchie del sensore, cmq, le puoi correggere facilmente, come pure il livello dell'orizzonte di questa:
http://www.airliners.net/addphotos/rejections/big/20060208_F_GLZN_OK_SM.jpg

Ruota la foto in senso antiorario finchè i muri degli alberghi sullo sfondo sono perfettamente verticali.

Ciao!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Ciao Chris, grazie per la dritta...questa sera provo il " cercamacchie! " comunque la foto del TAM con quella luce a me piace un sacco....peccato che ho trovato uno screener sbagliato...ho provveduto a spedirne un'altra con un angolazione diversa....spero la esamini un'altro screener..ciao,Luigi.
Che livello di compressione JPEG usi ?
... perché nel timone di coda si notano delle "onde di colore" dovute a compressione eccessiva o contrasto eccessivo ...
Al primo sguardo non l'avevo notata.

Prova a farti aiutare da qualcuno per il post-processing, secondo me i risultati au A.net cambierebbero radicalemnte.

Ciao Luigi e veronesi vari......ci sono ancora, sono purtroppo incasinato con il lavoro.

Anche io voglio una dritta (forse più di una) con PShop.

Luigi le foto tue a me piacciono un sacco, sono sempre delle foto vere e non false, come purtroppo se ne vedono in giro.
Ho guardato anche recentemente il tuo sito (che ho nei preferiti) e mi sono visto tutte le foto che hai fatto a SXM.......perdindirindina....che foto.....

Spero di rivederti presto ....... anche Marco e Fabio.

Ciao.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu