Scansioni DC-8

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Visto che erano state richieste altre scansioni mi sono messo al lavoro e nei ritagli di tempo , ho passato allo scanner un pò di DC-8 della collezione.Purtroppo non ne possiedo delle prime versioni ma ne ho diversi dalla 50 in su.Come al solito preciso che nessuna delle seguenti foto è stata scattata da me.Io qualcuno l'ho fatto ma tutti abbastanza recente (ultimi 20 anni) e nessuno storicamente rilevante .

aligo.jpg

unioi.jpg

brith.jpg

arabz.jpg

arrtt.jpg

caneb.jpg

delnt.jpg

gerqp.jpg

ibeq.jpg

iceatl.jpg

indicg.jpg

kuwi.jpg

lordmn.jpg

nati3a.jpg

percr.jpg

queb.jpg

senzatitolo2ew.jpg

sivt.jpg

swez.jpg

Come già accaduto ho notato che la qualità delle immagini è buona nell'anteprima ma cala sensibilmente una volta postata, inoltre mi risulta tagliata a destra.Non so se il problema è del settaggio del mio monitor o se appare a tutti cosi'.Io tal caso chedo se c'è rimedio a ciò .

Grazie.

lo spostamento é dovuto alla risoluzione del pc su cui viene visualizzato e dal fatto che il forum su malpensa-spotters ha il frame sulla sinistra piú stretto( dove appare il nickname e altri dati del'utente) per cui a paritá di risoluzione usata mostra una maggiore porzione delle foto

fai una prova riducendo la larghezza della finestra del browser e vedrai sparire la parte destra delle foto pure sul sito malpensa-spotters

saluti

Dipendera' dal mio monitor ma la differenza per me e' netta rispetto all'altro forum.
Decisamente migliore la visione li.
Interessante l'ibrido Air India /Southern.

lo spostamento é dovuto alla risoluzione del pc su cui viene visualizzato e dal fatto che il forum su malpensa-spotters ha il frame sulla sinistra piú stretto( dove appare il nickname e altri dati del'utente) per cui a paritá di risoluzione usata mostra una maggiore porzione delle foto

fai una prova riducendo la larghezza della finestra del browser e vedrai sparire la parte destra delle foto pure sul sito malpensa-spotters

saluti

Grazie per la spiegazione.

ciao

ottima anche questa serie, grazie per averle condivise
ciao
andrea

p.s.: su 2 foto mi piacerebbe farci un pò di pp. posso?

Ciao ...

scusa il disturbo non riesco più a trovare il mio post quando ti chiesi che modello di scanner per dia stai usando....mi piacerebbe poter provare anch'io qualche scannerizzazione per vedere cosa viene fuori.

Per favore mi puoi scrivere nuovamente il modello ? Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo da qualche parte.

Grazie e cordiali saluti.

Moonflower.

P.S. Bellissima selezione di foto anche questa !! :D