Scandalo myair a Venezia, una vergogna!!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
0
44
Per questi 4 giorni scordatevi quello che è successo e godetevi la vacanza!
Ci penserete quando ritornerete ;)
Buon volo, buona vacanza e benvenuto :)

Benvenuto Sauro!!

BEh se le cose sono andate come da te riferite...fai bene a prendere i tuoi provvedimenti...meno male che almeno hai rispolto con Alpi eagles...

se tu zio sarà bravo ti vedrai rimborsati anche i soldi del biglietto che hai acquiestato per autoripoteggerti..
comunque da buon appassionato sempre meglio viaggiare con il Fokker che tra poco sarà una rarità che con l'inflazionato A 320...

Anche io parto per Bracelona domani!! chissà che non ci incontriamo...vai sul thread degli auguri del sito e vedi la mia foto: se mi incontri vinci una sangria (per te fidenzata):D:D:D

Buon volo e benvenutiiiiiiiisssssiiimo!!

A.

benvenuto, e pensa a divertirti adesso, barcellona è bellissima! metti tutto in mano allo zio, e perché no, conserva anche le varie ricevute di pullman, cappuccini, pasti extra e di ogni costo derivante da questo accaduto. chissà, forse ce la farai, lo spero!

io sono reduce da una litigata epocale con telecom, e penso che ormai l'utente, di qualsiasi compagnia, aerea e non, non abbia più diritti, se non quello di essere (mi scuso) "cornuto e mazziato" . :(

Benvenuto Sampa.

Che brutta storia quella da te raccontata riguardo MyAir, per fortuna a lieto fine visto che partirai ugualmente con Alpi eagles.
Ora goditi questi 4 giorni a Barcellona che è una città bellissima e quando torni avrai più forze di prima per far valere i tuoi diritti sulla compagnia che ti ha bidonato [:306]

io cercherei di farmi pagare anche il danno morale,e farei una bella denuncia anche a striscia la notizia e alle associazioni dei consumatori....

questa volta non la passano proprio liscia!
E' una vergogna questa compagnia!
Per fortuna arrivo a Barcellona ugualmente anche con meno soldi...ad averlo saputo prima.......[V]!
Appena torno a questi si beccano una bella botta!
Naturalmente non da me solo, ci siamo sentiti anche con gli altri passeggeri lasciati a terra e vediamo che succederà a questa disastrosa compagnia a venezia, speriamo anche nell'aiuto dell'ENAC!
oltre che al disagio subito, hanno anche rifiutato spiegazioni e soluzioni e sono stati pure maleducati!
NON LA PASSANO LISCIA!

Ora penso a divertirmi, ma appena torno...la vedo dura per loro;)![:306]

Ciao benvenuto [8D][8D]
cavolo, ora capisco come alcune compagnie riescono a fallire facilmente........

Ciao Sauro e ben arrivato da un veneziano "acquisito".
buona vacanza.

ps. il volo Vce-Bcn con E8 è stato il mio primo volo. [8D]

Ciao Sampa,

è davvero vergognoso il trattamento che ti ha riservato una compagnia che dovrebbe essere un moderno esempio di Low Cost Italiano.

Ad ogni modo i diritti dei passeggeri, anche se myair non lo sa, esistono e vanno rispettati.

Ti consiglio di seguire le istruzioni contenute in questa pagina:
http://www.enac-italia.it/documents/cp/CartaDirittiPax5ediz.asp

Devono assolutamente rimborsarti i soldi del biglietto o garantirti la prenotazione su un altro volo.

Benvenuto Sauro, molto spiacevole quello che ti è accaduto, ma adesso pensa solo a partire e godertela per quello che riguarda My cosa mi sento solo di dire che purtroppo le denunce a riguardo di questi signori sono molte ma............vanno avanti lo stesso! che vergogna !

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Mario...non mi parlare di Telecom...[:307][:307][:307]

A.

avroooo! telecom, telecom, telecom! [8D]

La nonna di un mio caro amico ha scoperto ceh aveva fatto l'abbonamento ad Alice flat senza sapere cosa fosse internet[:308][:308]

A.;)

la nonna del tuo caro amico mente spudoratamente, e invece naviga da anni, notte e dì, follemente, con alicenelpaesedellemeraviglie a 4000 mega ed è la regina incontrastata del web, da controlli che abbiamo eseguito![:308][:308][:308]