Scambisti di Safety Card

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
beh io ne colleziono... diciamo più che altro ogni volta che ne ho la possibilità le porto via con me... e qualcosa di doppio ce l'ho, anche se poca roba perchè se sono io a recuperarle e so già che ne ho di uguali le lascio li... però se mi passi il suo indirizzo email magari a questo tizio possono interessare.. naturalmente questo vale anche a quelli del forum...

Sicuramente di doppio ho degli md-80 meridiana (finalmente alla ragazza che me le porta sono riuscito a far capire che sono tutte uguali e di smettere :D) e a320 e 757 mexicana (che magari sono un filo più rari da queste parti)... poi un 747 e f100 klm...

Ale

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu