Scalo e rifornimento

Con neos feci scalo per volare a sal (capoverde). La prima volta mxp-cta-sal con rifornimento a bordo, ma non controllo bagagli. La seconda mxp-boavista-sal, 10 minuti scarsi di volo. Per i pax e il top neos, per gli atterraggi, ho sentito dire che il 738 non e una macchina stabilissima... Ma sentiamo i piloti ;-)
non è la più facile....da quello che mi dicono chi ha pilotato altri...io per ora conosco solo lui:-)

Si dovrebbe fare il controllo dei bagagli a mano a ogni transito in cui dei passeggeri rimangono a bordo e altri scendono. Se non è stato fatto è un errore di security dell'R. Sulle cinture slacciate è gia stato scritto (capita spesso a bordo che i passeggeri mi chiedano il perché quando li invito a slacciarla durante la procedura). Sul servizio Neos crede molto, per questo si trovano posate in metallo, bicchieri di vetro e casseroles in porcellana.

"La scelta di bevande fredde analcoliche che offre Neos ai suoi passeggeri è ispirata alle raccomandazioni delle maggiori organizzazioni sanitarie. Troverete pertanto una scelta di bevande non gasate, non sinteticamente edulcorate e senza caffeina".
Non è una convenzione ma una semplice scelta commerciale. I fornitori sono sponsor della compagnia soprattutto la cantina i cui vini si trovano a bordo e la cui pubblicità è visibile anche su winglet e fusoliera.

mi chiedo come da "Scalo e rifornimento" siamo arrivati a parlare delle bevande non gasate, non sinteticamente edulcorate e senza caffeina?
Torniamo in topic, ora non ho tempo di ripulire il 3ad

Ma spostare questo "interessantissimo" 3ad nella prestigiosa sezione "volare in aereo", no?