Scalo di Orio, passeggeri a +9.7%. Ryanair non si ferma: nuove rotte!!!

Mi permetto di non concordare in toto su tutta la notizia.
Ottima ovviamente quella della crescita, ci mancherebbe, ma Orio dovrebbe stare attenta ad affidare 2 terzi dei propri pax ad una sola Compagnia e per giunta abbastanza "inaffidabile" come Ryan......
Spero ovviamente di sbagliarmi!

Certo, dicevo che su 70 destinazioni non mi pare....un taglio grosso! Ciao

Credo poco male, non so quanto facesse, ma per come hanno ridotto l'Algarve, non mi sembra grave, continuassero gli inglesi che la preferiscono alle nostre parti, meglio in quasi tutti i punti di vista!

Ma ci sei mai stato effettivamente in Algarve ?

Ma ci sei mai stato effettivamente in Algarve ?

Sono stato dalle parti di Faro una volta e, ti devo dire, ho visto posti più belli. Ti dirò, non è che non è bello per carità, ma non mi sembra niente di eccezionale. Credo che ci siano, in Portogallo posti che meritano molto di più. Se la confrontiamo con l'Italia la partita non esiste. Inoltre, ciò che non mi piace del posto è la "essexissazione". Vabè che vogliono guadagnare, ma in Italia manteniamo la nostra identità, anche se facciamo dei campi da golf, lì no! Pare di essere 2000 km più a Nord: non ci sono più i villaggi dei pescatori, ma verdi campi e, anche le abitazioni sono in quello stile, che è bello, ma non lì! Ci sono passato quando sono andato a Tarifa, proprio perché avevo letto di queste cose su questo forum,e le ho volute toccare con mano. Chiedo a tutti e, a te per primo, il mega fuori OT!
Ciao