SAS si scusa con i suoi passeggeri..

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
Sono tornato stamattina da EWR via CPH (sto preparando un bel trip report) e non ho potuto non notare (e scannerizzare) un volantino datoci dalle aa/vv...
Vi posto quello che ci hanno dato sul volo CPH-MXP di stamattina (operato da Sterling)..
image-3.jpg

PS=La SAS ha davvero un servizio (di bordo e di terra) efficentissimo!

Citazione:Messaggio inserito da billypaul
...
Dopo essermi fatto una coda di oltre 50 minuti ai banchi transiti per rtirare la seconda carta d'imbarco di un web-checkin mi permetto di dissentire.
In volo è come alcune compagnie aeree molto discusse da queste parti: si spazia da equipaggi da applausi ad altri che prenderesti volentieri a sberle.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da billypaul
...
Dopo essermi fatto una coda di oltre 50 minuti ai banchi transiti per rtirare la seconda carta d'imbarco di un web-checkin mi permetto di dissentire.
In volo è come alcune compagnie aeree molto discusse da queste parti: si spazia da equipaggi da applausi ad altri che prenderesti volentieri a sberle.
Quoto!
Ho avuto esperienze positive con SAS, ma anche estremamente negative (perdita di bagagli, incendio a bordo sul mitico Dash8-Q400!). Anche secondo me dipende dagli equipaggi e dalla "giornata".
Mi verrebbe da dire la stessa cosa anche per Alitalia, che non prendevo da tempo e che ultimamente mi ha sorpreso positivamente per gentilezza, puntualità, efficienza e servizio.