Spero di poter confermare presenza ad evento SAS mese prossimo ad Arlanda. Pass gentilmente offerto da mia madre. Keep you posted.
Spero di poter confermare presenza ad evento SAS mese prossimo ad Arlanda. Pass gentilmente offerto da mia madre. Keep you posted.
Magari non sarà lo stesso ma ho partecipato ad un paio di eventi organizzati da SAS — quello del 2016 era un “Diamond Meet & Greet” (a Stoccolma, su invito, per Pandion e Diamond) e c’erano CEO ed altri dirigenti, davvero molto coinvolgente ed interessante (si poteva portare un ospite per 500 punti EuroBonus); nel 2017, sempre a Stoccolma, era un Diamond/Gold Event ma senza CEO (hanno poi replicato a Helsinki).
Keep us posted!
G
Questo è per dipendenti ed ex dipendenti, aspetto il programma
Se regalano modellini, ricordati degli amici!
Riprendo il 3ad con una notizia “controversa”: SAS rifiuta di concedere aumenti ai piloti, questi scioperano e la compagnia si rifiuta di compensare i passeggeri a terra visto che la responsabilità è dei piloti e che questa è una circostanza straordinaria al di fuori delle competenze di SAS. Riporto la notizia in inglese https://www.thelocal.no/20190428/sa...strike-rolls-on/amp?__twitter_impression=true
Ma non è sempre così in caso di sciopero? Le compensazioni spettano solamente per cause imputabili al vettore e non scioperi o meteo. Possono riproteggerti ma non sono tenuti a nessun indennizzo monetario.
E' quello che dico anch'io, ma leggere che SAS ha affidato la spiegazione ad una nota ufficiale mi fa pensare che dalle mie parti ci si aspetta anche la compensazione monetaria. Shame on us!
Non ho capito; siccome SAS ha emesso un avviso al pubblico allora deve pagare?