<<Scandinavian Airlines (SAS) ha reso nota l'introduzione del servizio di bordo gratuito a bordo dei propri voli europei e nazionali (operati in Danimarca, Norvegia e Svezia) con la somministrazione di caffè e the. Il nuovo servizio è stato avviato ieri e, secondo la compagnia, è uno dei prodotti più richiesti dai clienti.
La reintroduzione del servizio di bordo gratuito è il linea con la strategia 4Excellence di SAS ed è uno dei primi passi tesi al raggiungimento di un'offerta di prodotti migliorati che possano soddisfare al meglio i clienti.>>
http://www.ilvolo.it/index.php/201201307656/Compagnie-Aeree/SAS.html
La reintroduzione del servizio di bordo gratuito è il linea con la strategia 4Excellence di SAS ed è uno dei primi passi tesi al raggiungimento di un'offerta di prodotti migliorati che possano soddisfare al meglio i clienti.>>
http://www.ilvolo.it/index.php/201201307656/Compagnie-Aeree/SAS.html