SAS - New European Routes


Dai dati sul traffico da/per l'Aeroporto di FLR pubblicati sul sito sembrerebbe una delle destinazioni più richieste, quasi quanto CPH e molto più di OSL (sui quali Sterling opera 4 voli settimanali con 737-700 da 148 posti).
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ma che aspettano a mettere il FLR-ARN con 736? :)

PSA resta nell'elenco destinazioni......speriamo che tornino almeno con il 2/week dell'estate scorsa!!!

sas2007nw0.jpg
 
un 3 week con 736 su FLR ci starebbe benissimo...

dopo i nuovi voli che metterà IG direi che altri potrebbero essere:

FLR-ARL con 736 SAS 3w
FLR-LCY RJ7 AP 5w (12345)
FLR-MAD A319 IB 7w
FLR-BRI AT4 ?? 7w
FLR-LIS A319 IG o TAP 7w
FLR-Berlino RJ8 LH 7w

ciao sky3boy

oltre ad un bel volo di BA con A319/735 da Londra
 
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

un 3 week con 736 su FLR ci starebbe benissimo...

dopo i nuovi voli che metterà IG direi che altri potrebbero essere:

FLR-ARL con 736 SAS 3w
FLR-LCY RJ7 AP 5w (12345)
FLR-MAD A319 IB 7w
FLR-BRI AT4 ?? 7w
FLR-LIS A319 IG o TAP 7w
FLR-Berlino RJ8 LH 7w

ciao sky3boy

oltre ad un bel volo di BA con A319/735 da Londra

sky pensi in grande per FLR!!! :D
Di quelle elencate forse qella che avrebe problemi sarebbe, penso, la FLR-MAD operata da IB... chissà IG!!! [:301]
A parte gli scherzi, su MAD IG non ha accordi di code share con IB? Come ad esempio il volo FLR-AMS di IG con code share di KM?

P.S. Martedì sarò a FLR Peretola dalle 14:35 circa in poi... c'è nessuno di voi?
 
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

un 3 week con 736 su FLR ci starebbe benissimo...

dopo i nuovi voli che metterà IG direi che altri potrebbero essere:

FLR-ARL con 736 SAS 3w
FLR-LCY RJ7 AP 5w (12345)
FLR-MAD A319 IB 7w
FLR-BRI AT4 ?? 7w
FLR-LIS A319 IG o TAP 7w
FLR-Berlino RJ8 LH 7w

ciao sky3boy

oltre ad un bel volo di BA con A319/735 da Londra

un'indigestione di sogni :D:D:D
addirittura 3 competitors sulla FLR-LON (BA, AP, e IG) troppo forti!!

Non vedo i guadagni per IG (che ricordo detiene il 16% di AdF) e opera molti voli in monopolio di mettersi tutta questa concorrenza in casa. L'esperienza OLB qualcosa dovrebbe insegnare, non credi??
 
Appunto, detiene il 15%, non l'80% come a OLB, c'è una bella differenza.
Cmq se da TRN operano ben 4 compagnie (FR,U2,BA e AP) su ben 4 scali diversi, non credo che FLR avrebbe problemi a gestirne 3.
IG non ha nessun accordo di code share con IB nè su BCN nè su MAD, insomma tutta farina del suo sacco! :)
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Appunto, detiene il 15%, non l'80% come a OLB, c'è una bella differenza.
Cmq se da TRN operano ben 4 compagnie (FR,U2,BA e AP) su ben 4 scali diversi, non credo che FLR avrebbe problemi a gestirne 3.
IG non ha nessun accordo di code share con IB nè su BCN nè su MAD, insomma tutta farina del suo sacco! :)

Quindi nessna possibilità di sfruttare i voli da MAD se in partenza da FLR giusto?
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

No, infatti dicevo a chiello che tempo fa un'amica di Firenze doveva andare a Cuba o in Messico non ricordo e l'agenzia di viaggi le propose di partire da PSA con IB via MAD :(


Non capisco quella faccina triste.... cosa avrebbe dovuto fare secondo te?

Non capisco...

Tiz