SAS Braathens apre OSL-LCY

LCY è stato certificato per l' A318, ora, non ricordo bene alcuni dettagli tecnici...dite che il 735 non può scendere a LCY? Magari Braathens per coprire la rotta, prenderà in leasing l' RJ-85 di SAS.

Citazione:Messaggio inserito da ras78

LCY è stato certificato per l' A318, ora, non ricordo bene alcuni dettagli tecnici...dite che il 735 non può scendere a LCY? Magari Braathens per coprire la rotta, prenderà in leasing l' RJ-85 di SAS.

Braathens è già SAS!! Useranno credo i DH8 di Wideroe

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da ras78

LCY � stato certificato per l' A318, ora, non ricordo bene alcuni dettagli tecnici...dite che il 735 non pu� scendere a LCY? Magari Braathens per coprire la rotta, prender� in leasing l' RJ-85 di SAS.

Braathens � gi� SAS!! Useranno credo i DH8 di Wideroe

Si e no, diciamo che anche se SAS possiede in toto Braathens, quest'ultima opera "da sola" e viaggia anche su alcune rotte che sas stessa non copre (e, mannaggia loro, le miglia dei voli Braathens non mi caricano la Eurobonus). Wideroe è anche lei un'altra parrocchia, è un regional carrier, non ha ne da in leasing niente. Secondo me potrebbero usare, come giustamente dicevi, i DHC-8 ma di SAS, oppure i Fokker50.