Sas apre Malpensa-Stoccolma

Altro effetto dell' abbandono di LHI, SAS con l'orario invernale apre MXP-ARN 6x week. Voli in vendita.

ARN-MXP 17:00-19:35 123457
MXP-ARN 20:35-23:20 123457
.

Il volo domenicale risulta cancellato, il volo MXP-ARN avrà frequenza infrasettimanale (lun-ven). Nel weekend si vola da/per LIN.

Il volo domenicale risulta cancellato, il volo MXP-ARN avrà frequenza infrasettimanale (lun-ven). Nel weekend si vola da/per LIN.
E' un'idea che vorrei definire un po' stupida (certamente poco pratica), se uno deve farsi un w.e. deve partire il venerdì da MXP e rientrare la domenica su LIN.
Per chi va in aeroporto in auto può essere un problema.

Assurda questa scelta, i voli della domenica sera sono sempre tra i più pieni della settimana sia per chi rientra dal week end sia per il traffico business che si sposta in anticipo per il lunedì. Inoltre non si era sempre detto che lin era l'aeroporto business invece gli unici voli nel week end sono solo qui

E' un'idea che vorrei definire un po' stupida (certamente poco pratica), se uno deve farsi un w.e. deve partire il venerdì da MXP e rientrare la domenica su LIN.
Per chi va in aeroporto in auto può essere un problema.

Aggiungendosi e non sostituendosi al daily da LIN, non vedo il problema. Se ti vuoi fare il weekend ad ARN parti e ritorni da Linate ;)

A cosa serve un doppio daily da LIN solo di domenica ?

Per me solo a "covare" slot pressooché inutili.

Altrimenti c'è Ryanair dal "comodo" aeroporto di Skavsta.
Peccato che invece easyJet abbia abbandonato la MXP-ARN l'anno scorso.

Aggiungendosi e non sostituendosi al daily da LIN, non vedo il problema. Se ti vuoi fare il weekend ad ARN parti e ritorni da Linate ;)

Infatti. E poi ora, col futuro distributore di lingotti ai finger, sarà più figo imbarcarsi da LIN anzichè da MXP

Io non vedo doppi daily da LIN.

LIN-ARN è 7/7 con orari che cambiano a seconda se lun-ven, sab o dom.

MXP-ARN è 5/7 da lun a ven.

infatti non ci sono doppioni

SK0690 LIN 11.50 14.35 ARN -----6- 736
SK0690 LIN 12.50 15.35 ARN 12345-- 736/M80
SK0690 LIN 17.55 20.40 ANR ------7 738
SK2690 MXP 20.35 23.20 ARN 12345-- 736

alla fine si passa complessivamente da 13xw a 12xw sulla MIL-ARN

comunque io opererei i voli al contrario con SK 690 su MXP e SK2690 su LIN almeno nel fine settimana