SAS apre CPH-DXB

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

certo che dubai sta diventando una destinazione molto richiesta.

sara' la sharm del futuro?

marco[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io sapevo che Dubai viene anche chiamata la Miami d'Oriente... Ed ecco perché vorrei andare anche lì :D:D
Benissimo, ovviamente passerai per MXP con AZ se ci andrai, no?:D

Perchè prendere un nuovissimo 777-300 della migliore compagnia esitente in un volo diretto quando, facendo uno scalo verso il lato opposto e avendo quindi problemi di orari, coincidenze, overbooking, ritardi, ecc. puoi volare con un aereo scassone (767) di una compagnia fallimentare (AZ) da un aeroporto sfigato (MXP)????? :D
[:308][:308][:308]

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly, apparte l'ideale A330-200 giornaliero di Emirates.

AIR MED

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly

Il 752 è utilizzato principalmente per i voli charter.

Tra l'altro Copenhagen è già collegata da mesi agli UAE, ma con Ras-al-Khaimah, con un volo charter settimanale di FlyJet (B757-200).

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly

Il 752 è utilizzato principalmente per i voli charter.

Tra l'altro Copenhagen è già collegata da mesi agli UAE, ma con Ras-al-Khaimah, con un volo charter settimanale di FlyJet (B757-200).

Wow! Non lo sapevo. Grazie per la info. Beati loro. Ras al Khaimah ha dei resort bellissimi e come Dubai, Sharjah e Abu Dhabi si e' aperta allo sviluppo del settore della costruzione per gli stranieri (anche Umm al Quwain si e' mossa in questa direzione).