SAS apre CPH-DXB

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

certo che dubai sta diventando una destinazione molto richiesta.

sara' la sharm del futuro?

marco[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io sapevo che Dubai viene anche chiamata la Miami d'Oriente... Ed ecco perché vorrei andare anche lì :D:D
Benissimo, ovviamente passerai per MXP con AZ se ci andrai, no?:D

Perchè prendere un nuovissimo 777-300 della migliore compagnia esitente in un volo diretto quando, facendo uno scalo verso il lato opposto e avendo quindi problemi di orari, coincidenze, overbooking, ritardi, ecc. puoi volare con un aereo scassone (767) di una compagnia fallimentare (AZ) da un aeroporto sfigato (MXP)????? :D
[:308][:308][:308]

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly, apparte l'ideale A330-200 giornaliero di Emirates.

AIR MED

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly

Il 752 è utilizzato principalmente per i voli charter.

Tra l'altro Copenhagen è già collegata da mesi agli UAE, ma con Ras-al-Khaimah, con un volo charter settimanale di FlyJet (B757-200).

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Penso che l'aero giusto per operare da Dubai verso i paesi nordici sarebbe stato il B757-200 di Finnair su Helsinki 5x weekly

Il 752 è utilizzato principalmente per i voli charter.

Tra l'altro Copenhagen è già collegata da mesi agli UAE, ma con Ras-al-Khaimah, con un volo charter settimanale di FlyJet (B757-200).

Wow! Non lo sapevo. Grazie per la info. Beati loro. Ras al Khaimah ha dei resort bellissimi e come Dubai, Sharjah e Abu Dhabi si e' aperta allo sviluppo del settore della costruzione per gli stranieri (anche Umm al Quwain si e' mossa in questa direzione).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu