SAS apre Cagliari-Oslo dalla summer 2013

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
Nel mese di settembre la compagnia aerea SAS aveva pubblicato un sondaggio in cui si doveva indicare quale città dovesse avere un collegamento con Oslo. Le candidate erano:

- Cagliari
- Bologna
- Olbia
- Chania
- Lisbona
- Malta
- Marsiglia
- Palermo
- Valencia
- Verona

E con ben 6.276 ha vinto Cagliari, al secondo posto Bologna con 3.370, al terzo posto Lisbona con 2.342, e al quarto posto Palermo con 1.152 voti.

Inoltre SAS ha affermato che Cagliari è il punto iniziale, ma anche fra queste destinazioni vi saranno nuove rotte estive che verranno annunciate nelle prossime settimane!

http://www.sas.no/Tilbud-og-priser/Sommerflyet/?vst=true
http://www.osloairports.com/2012/10/sas-sommerfly-til-sardinia.html

NAP neanche per l'anticamera del cervello, eh... i collegamenti di linea con la Scandinavia sono praticamente inesistenti.

Molto strana la situazione di napoli.....!per quanto riguarda palermo già in estate opera fr su rygge ma nessuno toglie a norwegian(che già opera con uno stagionale su stoccolma)di aprire un 2xw invernale...

Molto strana la situazione di napoli.....!per quanto riguarda palermo già in estate opera fr su rygge ma nessuno toglie a norwegian(che già opera con uno stagionale su stoccolma)di aprire un 2xw invernale...

Invernale mi sembra abbastanza difficile.. Tra l'altro la compagnia è SAS non Norwegian.. Qualche estate fa operava già sulla PMO-OSL.. Poi per problemi economici ha chiuso diverse rotte

Invernale mi sembra abbastanza difficile.. Tra l'altro la compagnia è SAS non Norwegian.. Qualche estate fa operava già sulla PMO-OSL.. Poi per problemi economici ha chiuso diverse rotte

So che norwegian non appartiene a sas però secondo me su pmo si potrebbe concentrare allo stato attuale una lc visto che allo stato attuale non ci sono collegamenti con le compagnie major con città come parigi,londra,berlino,..quindi mi sembrerebbe difficile che sas aprà palermo più facile lo faccia norwegian!!

So che norwegian non appartiene a sas però secondo me su pmo si potrebbe concentrare allo stato attuale una lc visto che allo stato attuale non ci sono collegamenti con le compagnie major con città come parigi,londra,berlino,..quindi mi sembrerebbe difficile che sas aprà palermo più facile lo faccia norwegian!!

A me piacerebbe avere un collegamento con Helsinki o Copenaghen :) Comunque vedremo.. SAS mi sembra invece che d'estate possa fare un pensierino per PMO :) Alla fine quell'estate sono stati aperti proprio PMO-OSL e CAG-OSL

"Sono operativi da pochi giorni i nuovi voli diretti Sas - Scandinavian Airlines per Oslo con partenza dagli aeroporti di Cagliari e Palermo.
Per entrambe le rotte la cadenza è settimanale, con un volo previsto ogni sabato. Si decolla da Cagliari alle 21:45, si ritorna da Oslo alle 17:25. Da Palermo gli orari sono, rispettivamente, 19:45 e 15:20."