SAS anticipa il Linate-Copenhagen alle 05:45AM !

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Con l'orario estivo, SK anticipa il collegamento da Linate a Copenhagen dalle 06.30 di mattina alle 05.45.

Sarà l'unico volo pax a decollare prima delle 06.00 dal Forlanini!

LIN é aperto h24 ai voli commerciali non ci sono limitazioni notturne prima delle 6 visto che si trova in zona densamente abitata?

Comunque a parte questo é un orario da vera mazzata ok si arriva prestissimo a cph ma credo che buona parte dei pax potrebbe non gradire.

LIN é aperto h24 ai voli commerciali non ci sono limitazioni notturne prima delle 6 visto che si trova in zona densamente abitata?

saranno felici i comitati di zona appena verrà fuori la notizia!
molte volte vedo (e sento) aerei partire tranquillamente in nottata (ma questi sono i postali, ma pur sempre aerei sono) dopo le 23, ma anche dopo la mezzanotte

Comunque a parte questo é un orario da vera mazzata ok si arriva prestissimo a cph ma credo che buona parte dei pax potrebbe non gradire.

E' un volo che opera con target principale la clientela biz. Forse, in tal modo, chi si muove per affari può essere in altre località scandinave in mattinata, per gli appuntamenti.

Certo che è un orario un po' da afterhours :D

E' tremendo partire a quell'ora... però a CPH c'è un'ondata di voli alle 8,10-8,15 (praticamente tutte le principali città scandinave), chissà se prevedono la coincidenza (sarebbe strettissima...)

L'operatività del volo è cosi come segue per la S12 :

6xw (eccetto la Domenica).

Non opera dall'1 al 9 Aprile (Pasqua).
Non opera il 5 (Festa Liberazione Danese), 18, 19 Maggio (Ascensione).
Non opera dall'8 Agosto all'1 Settembre (No business).

45 Minuti durante il giorno non cambiano nulla ma quell ora si sentono molto. Ok arriverai in tempo all' appuntamento ma in che stato ci arrivi? a questo punto secondo me meglio partire la sera prima.

Il volo da LIN parte presto, ma il primo volo da MXP parte troppo tardi.

SK1686 11.20 13.25 Milan (MXP) Copenhagen (CPH) 0 02:05

Dovrebbero provare a sistemare il primo volo in partenza da Malpensa, non dovrebbero esserci problemi con la disponibilità di slot.

Il volo da LIN parte presto, ma il primo volo da MXP parte troppo tardi.

SK1686 11.20 13.25 Milan (MXP) Copenhagen (CPH) 0 02:05

Dovrebbero provare a sistemare il primo volo in partenza da Malpensa, non dovrebbero esserci problemi con la disponibilità di slot.

di prima mattina ci sarà U2 alle 7.20 tutti i giorni, poi da fine agosto anche DY parte alle 9.20 (-2-4---) e 10.20 (------7) , di scelta ce ne sarà sicuramente

Penso proprio sia fatto appositamente..

A CPH le connessioni sono in genere rapide (un appunto: in alcuni casi un po' troppo, feci un MXP-CPH-BKK con 40 minuti di connessione con corsa da centometrista incorporata, cmq tutto bene), ma qua parleremmo di 20-25 minuti!
Comunque, visto l'orario, per l'utenza affari è veramente ok (a meno che non si abiti ad Abbiategrasso:cool:)

già ci pensava a svegliarmi alle 6.30 circa, ora anticipa pure? bene :diavoletto:

Eh si...anche io abito vicino a Linate. Tra l'altro SAS opera spesso su LIN con l'MD che non è proprio l'aereo più silenzioso del mondo (per usare un eufemismo..):D.
Ciò detto, io amo gli aerei e quindi nulla ho e avrò mai a che sparitre con i vari comitati anti rumore etc...