SAS annuncia nove nuove rotte per l’estate 2026: debutta il volo Copenaghen–Mumbai


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,941
544
VCE-TSF
SAS annuncia nove nuove rotte per l’estate 2026: debutta il volo Copenaghen–Mumbai


SAS Scandinavian Airlines amplia la propria rete per l’estate 2026 con nove nuove rotte, tra cui spicca il collegamento diretto tra Copenaghen e Mumbai, operativo dal 2 giugno con cinque frequenze settimanali.
Il volo verso l’India è solo una delle novità che partiranno dall’hub di Copenaghen. La compagnia introdurrà infatti collegamenti giornalieri con Istanbul (dal 26 marzo), tre voli al giorno per Riga (dall’8 marzo) e due collegamenti quotidiani con il Lussemburgo (dal 9 marzo).
In programma anche nuove rotte verso la Francia: Bordeaux due volte a settimana dal 15 maggio e Marsiglia fino a due volte a settimana dal 22 giugno. Nella stessa data prenderà il via anche il collegamento estivo per Visby, in Svezia, fino a tre volte a settimana.

Non solo Copenaghen: SAS collegherà Stoccolma a Madrid con due voli settimanali dal 29 marzo e Oslo ad Amburgo, sempre due volte a settimana, dal 30 marzo.
Con queste novità, la compagnia prevede di aumentare del 20% la capacità di posti disponibili per la stagione estiva 2026 rispetto all’anno precedente.
 
Copenhagen sempre piu' hub. Tra l'altro l'operativo si incastra perfettamente con le rotte da e per gli USA.

Departure CPH: 13:10 – Arrival BOM: 01:30 (+1) (operates Tuesday, Thursday, Friday, Saturday & Sunday)
Departure BOM: 06:00 – Arrival CPH: 11:45 (operates Monday, Wednesday, Friday, Saturday & Sunday)