Sardegna: verso accordo Meridiana-Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Penso che molti sardi, me compreso, siano disgustati da quello che sta avvenendo e ho l'impressione che ancora una volta questa C.T. si ritorcerà contro gli interessi dei cittadini sardi.

Prima per fare un Cagliari-Mosca, via Roma, Alitalia mi faceva pagare la tratta nazionale a circa 50 euro, ora c'è il rischio che il volo fino a Roma lo pagherò se mi va bene 123 Euro e bisogna vedere pure se gli orari che metteranno saranno utili per i voli nazionali e internazionali da Roma/Milano.
Mah!

Dato che il maggiore numero di voli per Mosca e altre destinazioni internazionali AZ non operano da FCO ma da MXP (*AZ: FCO 31 dest. intern. e 5 intercont., MXP 52 dest. intern. e 19 intercontinentali) Cagliari e la Sardegna sono tagliate fuori. (a meno che da Linate non si pigli il Malpensa Shuttle per MXP...)

* VOli operati con aeromobili AZ e non code share, timetable AZ 06.

In genere evitiamo Milano, proprio perchè da tanti ormai abbiamo il cronico problema che una volta atterrati a LIN, poi dobbiamo prendere un mezzo per andare a MXP. Quindi non solo perdiamo tanto tempo e spesso gli orari dei voli non lo consentono, ma spendiamo troppi soldi così.
Per i sardi del Cagliaritano, FCO è molto più veloce, economico e pratico per i voli internazionali/intercontinentali in prosecuzione.
Ma ora ormai.... 'nstardi.