Sardegna: verso accordo Meridiana-Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Penso che molti sardi, me compreso, siano disgustati da quello che sta avvenendo e ho l'impressione che ancora una volta questa C.T. si ritorcerà contro gli interessi dei cittadini sardi.

Prima per fare un Cagliari-Mosca, via Roma, Alitalia mi faceva pagare la tratta nazionale a circa 50 euro, ora c'è il rischio che il volo fino a Roma lo pagherò se mi va bene 123 Euro e bisogna vedere pure se gli orari che metteranno saranno utili per i voli nazionali e internazionali da Roma/Milano.
Mah!

Dato che il maggiore numero di voli per Mosca e altre destinazioni internazionali AZ non operano da FCO ma da MXP (*AZ: FCO 31 dest. intern. e 5 intercont., MXP 52 dest. intern. e 19 intercontinentali) Cagliari e la Sardegna sono tagliate fuori. (a meno che da Linate non si pigli il Malpensa Shuttle per MXP...)

* VOli operati con aeromobili AZ e non code share, timetable AZ 06.

In genere evitiamo Milano, proprio perchè da tanti ormai abbiamo il cronico problema che una volta atterrati a LIN, poi dobbiamo prendere un mezzo per andare a MXP. Quindi non solo perdiamo tanto tempo e spesso gli orari dei voli non lo consentono, ma spendiamo troppi soldi così.
Per i sardi del Cagliaritano, FCO è molto più veloce, economico e pratico per i voli internazionali/intercontinentali in prosecuzione.
Ma ora ormai.... 'nstardi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu