Sardegna senza continuità territoriale nel 2023?


Capitali maltesi e 2 aerei in flotta, stiamo a vedere l'interesse in cosa si concretizza (sopratutto, chi deve metterci i soldi).
 
  • Like
Reactions: East End Ave
Ma come, in giro ci sono spettacolari giuristi d'impresa con una attenta frequentazione in ambienti di Forza Italia sarda che annunciano da un paio di anni di avere il COA in arrivo e gli aerei già firmati con i lessor.
 
Ita Airways, a seguito delle autorizzazioni ricevute dalla Regione Sardegna e da Enac, ha avviato la vendita dei biglietti dei voli in continuità territoriale tra Cagliari e gli aeroporti di Roma-Fiumicino e Milano-Linate per la prossima stagione estiva.

Lo rende noto la compagnia che gestisce le due rotte in esclusiva fino al 24 ottobre 2024.
Ita opererà i seguenti voli: sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa 7 frequenze giornaliere fino a settembre (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d'imposizione degli oneri per il mese di aprile) e 8 frequenze giornaliere ad ottobre.

Sulla rotta Cagliari-Milano Linate e viceversa 5 frequenze giornaliere (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d'imposizione degli oneri nei mesi da aprile a luglio).