lo sai ke ti voglio bene..ma quando ce vò ce vò !
io no quindi evita...grazie..
lo sai ke ti voglio bene..ma quando ce vò ce vò !
Amsterdam, moltissimi turisti in estate olandesi vengono in macchina perche' non ci sono connessioni aeree , sino a quest'estate non potevi fare un AMS-FCO-CAG o AMS-LIN-CAG ...
Trasporto aereo/ In Sardegna in 2008 oltre 6 milioni di passeggeri
il turista "olandese" e' l'unico che arriva in italia preferibilmente via terra rispetto ad altri flussi europei.
dati dalla ricerca commissionata da IMI Banca a Bain & Co. sullo stato dell'industria del turismo in Italia.
gia' la Spagna per gli olandesi diventa meta da aereo oltre Barcellona.
cosa mi dici di Arbatax?
sei a conoscenza di qualche progetto in cantiere per sviluppi e rotte?
Ecco spiegato il fatto che ci siano così tante persone in macchina...si ma non e' piuì' complicato arrivare in Sardegna via Macchina? Anche come spese...
No di arbatax ti posso aprlare solo del mega progetto di costruzione di un super cantiere navale per yacht di lusso..
Si charter organizzati da un imprenditore Sardo che ha diversi villaggi la' attorno..
Edit : L'imprenditore si chiama Mazzella.
possibile che fossero voli operati con ATR42 e con una livrea molto colorata, forse base blu (vado a memoria ma non mi ricordo chi fosse il vettore)?
Sinceramente non ricordo...Mi auguro che chiuda pero'
![]()
No Comment per quel sito![]()
possibile che fossero voli operati con ATR42 e con una livrea molto colorata, forse base blu (vado a memoria ma non mi ricordo chi fosse il vettore)?