San Diego-New York in bagno

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Un uomo che doveva volare Jetblue da san Diego per NYC gli e stato detto che il volo era pieno ma poteva volare seduto al posto della F/A.
Una volta a bordo non e statto cosi pero' Il tipo l'hanno accomodato al bagno del A320 per 5 ore del volo. Ora l'uomo ha fatto causa a Jetblue per umiliazione umana

Una experienza unica. Da provare.

che esperienza....5 ore chiuso in un cesso di un aereo.....!!!! speriamo che sia risarcito e per bene!!!!

I-FORD,in ogni caso l'hai accettato a bordo, e se pure fosse con un biglietto ID o quello che era, npon e' normale che prima una persona dica si puo' sedere e poi no mi scusi ho cambiato idea si alzi. Se hai accettato il "Passeggero" a bordo lo accetti...non puoi cambiare la sua posizione durante il volo. E sopratutto dirgli vada nel bagno se vuole stare comodo. Ma scherziamo? i due milioni no, ma risarcimento si"

I-FORD,in ogni caso l'hai accettato a bordo, e se pure fosse con un biglietto ID o quello che era, npon e' normale che prima una persona dica si puo' sedere e poi no mi scusi ho cambiato idea si alzi. Se hai accettato il "Passeggero" a bordo lo accetti...non puoi cambiare la sua posizione durante il volo. E sopratutto dirgli vada nel bagno se vuole stare comodo. Ma scherziamo? i due milioni no, ma risarcimento si"

almeno i soldi del volo e le spese giudiziarie

Penso che per questo episodio la FAA potrebbe aprire un inchiesta e ci potrebbero essere pesanti sanzioni per la compagnia aerea

...la hostess stava scomoda sullo strapuntino?? se penso che ogni volta pagherei 3 volte il biglietto per farmi il volo nello strapuntino, e questa non ci voleva stare... come al solito, chi ha il pane non ha i denti, e viceversa... :D :D :D

Scherzi a parte, anche io gli darei 2 milioni di calci in culo.

Non so se ci crederete ma qualche tempo fa ho fatto un rientro da Bangkok su 744 con una pax in cockpit che faceva la maglia per 12 ore ed un altro pax nell'armadio dell'upper deck dove ripongono i bagagli che non stanno nella cappelliere e le giacche. Quando sono andato a lasciare la borsa mi sono spaventato, immaginate di trovarci qualcuno seduto dentro al buio:D

Si, ci sono, cosí come ce ne sono un po' sparse per i galley

Totalmente d'accordo con I-FORD, questo deve ancora ringraziare di aver viaggiato...

Semplicemente per aggiungere informazione, il passeggero era stato legalmente ammesso al volo... ogni persona a bordo aveva un posto assegnato e operativo per volare con la sua bella cintura di sicurezza... ora mi chiedo, perché non ha preso il posto dell'AA/VV una volta che questa si é alzata?
E poi... ammazza che poco galantuomo... farsi cedere il posto da una signorina :D

Edit: in merito all'ultima parte ho trovato risposta nell'articolo

Anche se un po OT rispetto al thread: ma in bagno ci sono le maschere di ossigeno? E' una domanda che mi faccio da un po ma mi sono sempre dimenticato di guardare...

in linea di massima...credo non dovresti essere nelle toilettes quando c'è una situazione di emergenza.. ti mandano (o dovrebbero mandare) al posto prima.
Certo l'emergenza pressurizzazione può essere improvvisa...non so..forse qualcuno può suffragare la mia supposizione