Salve!

Beh buono a saperlo, era solo perchè li' c'era una grossa ditta di condizionatori per mezzi pesanti cui ho tenuto un corso a dicembre e mi avevano parlato di loro collaborazioni anche in ambiente aeronautico. Comunque un torinese in piu' non guasta mai :-)

Beh buono a saperlo, era solo perchè li' c'era una grossa ditta di condizionatori per mezzi pesanti cui ho tenuto un corso a dicembre e mi avevano parlato di loro collaborazioni anche in ambiente aeronautico. Comunque un torinese in piu' non guasta mai :-)
Non so quali sono i ns fornitori, può darsi benisimo che del materiale provenga da li.

Volevo postare un po di foto, ma sono fuori e su questo pc manca un sw di edit fotografico; mi riprometto di farlo al mio rientro.
Ho solo foto di macchine su cui ho a che fare, quindi A380, S92 ed NH90, non aspettavi meraviglie ma possono essere interessanti.

Benvenuto a bordo, Lucio.

I torinesi finalmente aumentano...chissà che magari un giorno non ci si possa conoscere di persona :cool:
Strano, non mi sembra di conoscere nessun Valentino a Torino, ma posso sbagliarmi!
By the way, al mo ritorno dobbiamo trovarci per la sesione "tecnica".
Qui, noi, abbiamo il sole, comè da quelle parti??
A presto!

Benvenuto ! Marche del 741 Alitalia e foto del 380-861 Emirates ? :D
Il nick-name è il primo 747 AZ, poichè reputo questa macchina la più armoniosa in asoluto (per il momento); il "bestio" EK poichè:

1 - Ho partecipato all'EIS nell' Agosto 08
2 - E' montato un ns sistema a bordo
3 - Fra TLS ed HAM ho speso tre/quattro anni e quindi è un pò entrato nel DNA.
4 - Last but not least, mi dà da mangiare.

Questo vale solo per EK, per il momento; in futuro.......