Salve!


Beh buono a saperlo, era solo perchè li' c'era una grossa ditta di condizionatori per mezzi pesanti cui ho tenuto un corso a dicembre e mi avevano parlato di loro collaborazioni anche in ambiente aeronautico. Comunque un torinese in piu' non guasta mai :-)
 
Beh buono a saperlo, era solo perchè li' c'era una grossa ditta di condizionatori per mezzi pesanti cui ho tenuto un corso a dicembre e mi avevano parlato di loro collaborazioni anche in ambiente aeronautico. Comunque un torinese in piu' non guasta mai :-)
Non so quali sono i ns fornitori, può darsi benisimo che del materiale provenga da li.
 
Volevo postare un po di foto, ma sono fuori e su questo pc manca un sw di edit fotografico; mi riprometto di farlo al mio rientro.
Ho solo foto di macchine su cui ho a che fare, quindi A380, S92 ed NH90, non aspettavi meraviglie ma possono essere interessanti.
 
Benvenuto a bordo, Lucio.

I torinesi finalmente aumentano...chissà che magari un giorno non ci si possa conoscere di persona :cool:
Strano, non mi sembra di conoscere nessun Valentino a Torino, ma posso sbagliarmi!
By the way, al mo ritorno dobbiamo trovarci per la sesione "tecnica".
Qui, noi, abbiamo il sole, comè da quelle parti??
A presto!
 
Benvenuto ! Marche del 741 Alitalia e foto del 380-861 Emirates ? :D
Il nick-name è il primo 747 AZ, poichè reputo questa macchina la più armoniosa in asoluto (per il momento); il "bestio" EK poichè:

1 - Ho partecipato all'EIS nell' Agosto 08
2 - E' montato un ns sistema a bordo
3 - Fra TLS ed HAM ho speso tre/quattro anni e quindi è un pò entrato nel DNA.
4 - Last but not least, mi dà da mangiare.

Questo vale solo per EK, per il momento; in futuro.......
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu