Salve a tutti!!

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
Ciao! mi presento....sono Andrea, un nuovo utente appassionato di aviazione e vivo ad Olbia, dove mi occupo di tuttaltro...anche se ogni volta che posso scappo al Costa Smeralda!!! spero di poter dare il mio piccolo contributo per questo interessantissimo Forum che seguo da circa un anno e che ammiro molto!!!

a proposito continua la caduta di Olbia anche a Gennaio... da assaeroporti Gennaio 2010 45.139 pax, -11,1 % rispetto al già disastroso gennaio 2009

Benvenuto!Quando sono da quelle parti non mi faccio mai scappare qualche ora in testata della 24,lungo la statale 125, magari ci si vede!Buona permanenza su AC!!:)

Benvenuto!Quando sono da quelle parti non mi faccio mai scappare qualche ora in testata della 24,lungo la statale 125, magari ci si vede!Buona permanenza su AC!!:)

In testata della 24 sul ponte del Padrongianus con quel senso unico alternato è un macello..... specie nei mesi estivi, se non si muovono a sistemare quella strada... tutta l'area è sottoposta ad esproprio in quanto è previsto un allungamento della pista ma ci sono problemi perche è un'area umida di pregio naturalistico dove ci sono dei vincoli pazzeschi! Dai magari ci si vede