J jeps Utente Registrato 8 Gennaio 2010 68 0 26 Gennaio 2010 #21 Roma Radar ha detto: Un altro toscano,ben arrivato,ciao,Roma Radar PS non ti fare iggannare dal nick sono toscano anche io Clicca per espandere... siamo in tanti mi pare di capire
Roma Radar ha detto: Un altro toscano,ben arrivato,ciao,Roma Radar PS non ti fare iggannare dal nick sono toscano anche io Clicca per espandere... siamo in tanti mi pare di capire
Junkie Utente Registrato 16 Marzo 2009 1,689 0 36 Firenze 26 Gennaio 2010 #24 Ciao benvenuto!! Roma Radar ha detto: Un altro toscano,ben arrivato,ciao,Roma Radar PS non ti fare iggannare dal nick sono toscano anche io Clicca per espandere... maddai!
Ciao benvenuto!! Roma Radar ha detto: Un altro toscano,ben arrivato,ciao,Roma Radar PS non ti fare iggannare dal nick sono toscano anche io Clicca per espandere... maddai!
F flightunlimited Utente Registrato 21 Marzo 2009 1,858 0 26 Gennaio 2010 #26 non spingete, prendete il vostro posto, allacciate le cinture, dai...spengete il cellulare ! (se continua così finiamo il catering..gnic...) benvenuto!, beni bennius, si insomma welcome on board
non spingete, prendete il vostro posto, allacciate le cinture, dai...spengete il cellulare ! (se continua così finiamo il catering..gnic...) benvenuto!, beni bennius, si insomma welcome on board
B787 Utente Registrato 8 Settembre 2007 7,867 76 VCE 27 Gennaio 2010 #27 Benvenuto a Bordo Matteo!!! Giorni di grandi imbarchi di nuovi utenti del forum!!! Buon divertimento nel forum e buon volo !!!!
Benvenuto a Bordo Matteo!!! Giorni di grandi imbarchi di nuovi utenti del forum!!! Buon divertimento nel forum e buon volo !!!!
belumosi Socio AIAC 2025 Utente Registrato 10 Dicembre 2007 15,199 3,882 27 Gennaio 2010 #28 Ciao e benvenuto!