Salve a tutti, mi presento!

ustimatt

Utente Registrato
18 Novembre 2009
93
0
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo, ho 26 anni, ed ho scoperto da qualche giorno questo fantastico forum!

Non è da molto che ho iniziato a volare, precisamente dal 18 marzo, data del mio primo volo Pisa-Lamezia Terme con Ryanair.

Da allora almeno ho preso questo fantastico mezzo almeno una quindicina di volte, sempre con lo stesso vettore, sempre sulla stessa tratta, tranne una volta con AZ.

Ricordo la notte passata insonne prima del primo volo, idee di disastri imminenti!
L'avvicinamento all'areoporto con un vento che spostava l'auto in autostrada ed i brutti pensieri che si facevano strada!

Poi, una volta in aeroporto, il tranquillo tram tram, gente che arriva, gente che va, tutti tranquilli...questo ha contribuito non poco alla mia tranquillità, svanita però al momento di salire i gradini che mi hanno portato a bordo, sentendo sempre un vento forte ed a raffiche.....

A bordo trovai una ragazza, parlammo del più e del meno, le dissi che era la mia prima volta (che volavo...eheheh )...lei era tranquilla...io un pò meno.

Giunse il momento del decollo, motori che girano a tutta potenza, l'aereo che corre, lo stacco da terra...il mio primo stacco da terra...e qui non fu esattamente come lo immaginavo; fu una salita difficile come mai altre non me ne sono capitate...scossoni, qualche metro su, qualche metro giù, mi girai intorno per vedere le facce degli altri, tutte un pò tese....poi tutto finì, e andammo su lisci e regolari! Tutto sommato divertente dai...eheh

Il volo fu tranquillo, liscio e tranquillo, così come l'atterraggio, un pò barcollante, ma me lo aspettavo..

Da allora non vedo l'ora di risalire su un'aereo...bello bello bello....mi piace!!

Dopo queste righe, vi saluto, e, al prossimo thread! :D

eheh...
è l'unica che mi consente di viaggiare a poco nella tratta che faccio più spesso... :)

per un'oretta li sopporto ahah