Saluti da Valencia (VLC)


Visita all'Airbus Delivery Center di Tolosa per assistere, tra le altre novità, a questo volo di consegna di questo Corsair International Airbus A330-941 Neo (F-HHUG) pochi giorni fa,
 
  • Like
Reactions: Maradona71
Airbus Beluga XL Proto 330-700 (F-WBXL) atterraggio molto morbido all'aeroporto di Toulouse Blagnac (TLS) 1 luglio 2021 Airbus Delivery Center (Francia)
 
  • Like
Reactions: Charter2017
Boeing 737 MAX -8 Ryanair (EI-HEZ) che esegue una procedura di "Go Around" sulla pista 10 ALC dopo tale atterraggio, taxi e decollo Aeroporto di Alicante Elche (ALC) con audio ATC incluso (16 agosto 2021)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,934
Messaggi
1,764,715
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu