Saluti da Valencia (VLC)


Gulfstream G550 N407GK Jet privato, atterraggio (vento forte) Taxi and Takeoff (bagnato) a Manises Valencia Airport (VLC) Runway 30 con coniglio in pista !

 
Nuovissimo EgyptAir Boeing 737-800 (SU-GEH) Atterraggio con vento al traverso di Madrid Barajas Adolfo Suarez con adesivo "85 Years"

 
Dopo così tanti anni salutiamo gli ultimi due Airbus A300 EC-DLH "Agües Tortes" e EC-DNQ "Islas Cies" ritirati dalla Iberia e che resistono ancora parcheggiati vicino alla piattaforma meridionale dell'Aeroporto di Manises Valencia (VLC).


Dopo essere stati spostati da dove si trovavano, sono stati rottamati da una macchina come i loro altri tre compagni di viaggio, questo video riflette i loro ultimi momenti in diverse fasi, gli stand di due di loro sono stati precedentemente tagliati e sono stati salvati da questa triste fine così come i motori che avranno un'altra destinazione, le loro sagome non ci accompagneranno più nelle nostre visite all'aeroporto.
 
ATR 42/72 da SwiftAir (EC-MIY) Atterraggio del vento al traverso di Madrid Barajas Adolfo Suarez Airport (MAD) Febbraio 2018, Runway 32R.

 
Dopo così tanti anni salutiamo gli ultimi due Airbus A300 EC-DLH "Agües Tortes" e EC-DNQ "Islas Cies" ritirati dalla Iberia e che resistono ancora parcheggiati vicino alla piattaforma meridionale dell'Aeroporto di Manises Valencia (VLC).


Dopo essere stati spostati da dove si trovavano, sono stati rottamati da una macchina come i loro altri tre compagni di viaggio, questo video riflette i loro ultimi momenti in diverse fasi, gli stand di due di loro sono stati precedentemente tagliati e sono stati salvati da questa triste fine così come i motori che avranno un'altra destinazione, le loro sagome non ci accompagneranno più nelle nostre visite all'aeroporto.

Que pena!
Gracias por conpartir el video.
 
Barajas Madrid, aeroporto Adolfo Suarez (MAD) Sbarco sull'avampanata Runaway 32 R, con un go around (febbraio 2018)

 
Spettacolare jet privato Global 6000 questa soleggiata domenica mattina all'aeroporto di Manises Valencia (VLC)


Bombardier BD-700-1A10 Global 6000 N203JE (cn 9467)
 
Giornata molto piovosa all'aeroporto Manises di Valencia, buona occasione per vedere gli spruzzi di frenata dei motori sia di Boeing che di Airbus sull'acqua

 
Airbus A340-541 Lufthansa Technik (D-AAAL)

A mezzogiorno, questo Airbus A340-541 Lufthansa Technik Airbus (D-AAAL) è partito da Manises Valencia (VLC). Passato la notte deviato da Teruel (TEV) con qualche problema con il carrello di atterraggio, l'attesa è stata sicuramente la pena, anche se è un peccato vedere un altro A340 che verrà memorizzato e probabilmente finito rottamato

 
Interessanti visite in questi ultimi giorni al Valencia Manises Airport (VLC)



EC-MJQ - Bombardier CRJ-1000 - SAS
ES-ACC - CRJ-900ER - Nordica
N930CF - Socata TBM-930- Private
UR-CQD - Antonov An-26B -Vulkan Air
N5522W - Thrush-710P S2r-t660
EC-KRY - ATR 72-500 - CanaryFly
EC-MQH - Airbus A320-214 - Gowair
 
Sempre molto bello il tuo filmato.Grazie Roma Radar
La ringrazio molto, l'altro giorno ho potuto prendere il sempre difficile UPS B767 che di solito arriva senza luce, per qualche motivo questa volta era tardi e sono stato in grado di riprendere mentre ero in pista 30 con molta acqua e molto fiera

 
Interessante UR-CQD Vulkan Air Antonov An-26B Manises Valencia (VLC) , pista di decollo 30

 
Grazie ,bello come al solito,Roma Radar
Come sempre, grazie mille

Airbus A321 da Lufthansa (D-AISQ) "Lindau" con la nuova livrea per la prima volta atterraggio e decollo alla pista 30 dell'aeroporto di Manises Valencia (VLC).


In questi giorni c'è una forte polemica riguardo al colore della nuova livrea della compagnia aerea Lufthansa, a quanto pare è così blu scuro che nei giorni grigi e oggi sembra nero e devo dire che questo è praticamente nero in quanto può essere apprezzato in questo video
 
Boeing 737-800 del decollo frustrato della Turkish Airlines

Molto tempo fa volevo caricare questo video, sfortunatamente dalla "pasarela" è praticamente impossibile ascoltare l'ATC, per il quale non sono riuscito a scoprire il motivo del decollo interrotto di questo Boeing 737 800 della Turkish Airlines (TC -JZE) in VLC, ha semplicemente vagato per la pista 30 e è tornato al terminal e dopo mezz'ora ha fatto un secondo tentativo e decollo, come ho scoperto è arrivato con un ritardo di 38 minuti a causa dell'incidente a Int'l Atatürk - IST .

 
Boeing 777-200 ER della Vim Airlines (N821JT)

Visita a sorpresa a Manises (VLC) di questo Boeing 777-200 ER della Vim Airlines (N821JT) di TEV, con spettacolare partenza in decollo sulla pista 30

 
L'altro giorno puoi girare ad Alicante (ALC) questo B737 da Jet2 praticamente nuovo (G-JZBH) con questa livrea, forse pensi di cambiarlo, perché non ho visto nessun dipinto come quello di Jet2 fino ad oggi