Saluti da Valencia (VLC)

Re: Saluti da Valencia (VLC).

Boeing 787-8 Dreamliner aziendali Qatar Airways (A7-BCN) decollo MAD

Con uccello passando per

Nizza livrea di questo Boeing 787 Dreamliner da LAN Airlines (CC-BBD, CC-BBF, CC-BBH) atterraggio e il decollo di Mad.

A mio avviso Madrid, ho avuto la fortuna di vedere tutte le livree Air Europa nella A330 Airbus, o almeno credo ...

Bella la livrea SkyTeam incrociata con il logo Air Europa :)

Vedute di Valencia notte

Vedute di Valencia notte, decollo e atterraggio RWY 30

Purtroppo non ho potuto ottenere vicino alla finestra, e condensa non favorito molto, ma si può vedere una bella vista di notte.

Boeing 757 Freighter Speciale da DHL Aviation, divisione di DHL Express (di proprietà di Deutsche Post DHL) (G-BIKB) a MAD

Ho sempre il B757, tra cui la versione Special Freighter, che ha reso per DHL, la modifica del passeggero mi sembra un aereo molto speciale

Atterraggio B747 Wamos Air (Pullmantur) e decollo MAD (EC-KSM) con 22 anni di vita, un veterano ...

Ad alta intensità scoppia superiore a 40 nodi, ma non eccessivamente attraversato, ancora i piloti avevano a mettere le batterie per i decolli e gli atterraggi ...

Interessante novita, Airbus A330 di Air Europa sostituzione B737 Valencia Parigi

B777 Ceiba in VLC!

Novità a VLC, questo spettacolare B777 Ceiba è atterrato oggi a VLC

... takeoff

Ultima modifica:
Eurofighter passa-basso VLC

E 'molto raro, avere la fortuna di vedere un Eurofighter fare un passaggio a bassa quota da VLC con una spettacolare rimonta (compresi i saluti alla torre ATC e fuochi d'artificio).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu