Saluti da Valencia (VLC)


Alcune immagini del cielo dell'Eurocopter AS 350B-3 Ecureuil (EC-MNE) al lavoro alla 14a edizione di The Ocean Race al porto di Alicante gennaio 2023
 
  • Like
Reactions: ploncito
Boeing 757 Cargo Cygnus Air (EC-KLD) atterraggio con vento al traverso e rullaggio all'aeroporto di Manises Valencia (VLC)
 
Il 3 marzo 2023, sul volo JET2 LS880 (EXSAR) da Alicante a Manchester, un Boeing 757 (G-LSAB) è dovuto rientrare al terminal dopo essere partito per la pista per sbarcare due occupanti e i loro bagagli a causa di un'emergenza medica
 
  • Like
Reactions: Qantaslink
Boeing 767 300 TUI (G-OBYK) "Sunshine" (ex Aeroflot "Anton Tshehov" G-GOOAL) taxi in atterraggio partenza a freddo, pushback e decollo all'aeroporto di Alicante Elche (ALC) con audio ATC incluso pista 28 Gli Alicante Heavies sono tornati!
 
  • Like
Reactions: Qantaslink


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Messaggi
1,762,327
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu