Saluti da Torino (Caselle)

Piatto ricco...mi ci ficco![:308]

DSC_0243_forum_saluti.jpg

DSC_0210_forum_saluti.jpg

DSC_0201_forum_saluti.jpg

DSC_0184_forum_saluti.jpg

Saluti da Torino![:306]
Paolo

Grande Alex :D

Io ne ho presi solo due o tre che salutano, fammi cercare dove sono :D

Bellissima giornata, Torino è molto spotter friendly (= nessun rompiballe) e Nicola e Paolo sono ottime guide turist...ehm, spotteristiche, anche se la doppia rete è da denuncia. In compenso ci sono degli splendidi supporti sulle ringhiere di fronte al terminal, da usare come sostegni per gli scatti notturni ;)

BELLISSIMA l'aerostazione dell'aviazione generale, dentro e fuori, purtroppo questo scatto non rende assolutamente:

031.jpg

Anche l'interno di Caselle mi è piaciuto, layout pulito e molto arioso, anche se la parte più bella rimane quella oltre i filtri, un tripudio minimalista di vetro e acciaio :D

033.jpg

032.jpg

Particolare e d'impatto la copertura della stazione ferroviaria (scusate la foto oscena...)

038.jpg

I piloti che salutano li cerco domani :D

DaV

Grazie degli ottimi scatti, ragazzi. E grazie soprattutto ai gentilissimi equipaggi dei voli che ci hanno salutato: probabilmente sono appassionati anche loro.

Tanti saluti, infine, da questi loschi individui, che all'ora di pranzo hanno deciso di tenersi sul leggero:

DSCN3252.jpg

DSCN3251.jpg

Per chi volesse associare facce e nickname, le didascalie sono in vendita alla modica cifra di €9,99+tasse.

[OT] oplà, un po' di quà, un po' di là, speriamo sia atterrato sto 3D.... continua a essere dirottato
tfr612ix4.gif
[/OT]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
[OT] oplà, un po' di quà, un po' di là, speriamo sia atterrato sto 3D.... continua a essere dirottato
tfr612ix4.gif
[/OT]

Touch&go di là ma ora siamo stabili in finale di qua, no worries! ;)

Cortesi davvero tutti gli equipaggi!
Sicuramente anche loro, in passato, hanno passato giornate aggrappati ad una rete a contemplare atterraggi e decolli, prima che volare divenisse un lavoro. E credo sappiano bene cosa vuol dire per uno spotter ricevere un saluto!
Grazie a tutti loro!

Paolo

Che figata i saluti, ma avevate qualche cartello che implorava di salutarvi? :D

Complimenti, a voi della linea non interessa una cippa [:p]:D