Insider speriamo![]()
insomma chi sara' il prossimo amministratore delegato?
Non capisco cosa tu abbia contro Toto: è uno dei pochi in Italia ad avere fatto crescere una compagnia aerea senza averci perso nè aver chiuso.
L'unico altro è Leali.
Se ce ne fossero di AirOne in Italia sarebbe meglio e non peggio.
Gira il nome di un quarantenne.......mah!!!!
Affermazione ridicola. Forse se ti rapportavi un modo più educato ti si poteva dare una risposta circostanziata, ma così sarebbe tempo perso.Ed ecco un'altro ingenuotto che continua a pensare che AirOne abbia salvato le sorti di Alitalia ... Guarda che i debiti di Toto con Banca Intesa li hai finiti col pagare anche tu ... apri gli occhi. scusate l'OT.
Affermazione ridicola. Forse se ti rapportavi un modo più educato ti si poteva dare una risposta circostanziata, ma così sarebbe tempo perso.
Non penso che AirOne abbia salvato AZ, asssolutamente.Il suo modo è sbagliato, ma ha ragione da vendere. E un pò di rabbia è giustificabile.....dai!
Puoi salire quanto vuoi, ma l'operazione CAI non è stata fatta per salvare AP anche perché il tassello è stato aggiunto dopo.Fai un passo indietro e sali di un gradino. L'operazione CAI è nata ed è stata "imposta" perchè sennò Toto e AP fallivano.....invece annegare i suoi debiti in quelli AZ lo aiutava non poco.
Fai un passo indietro e sali di un gradino. L'operazione CAI è nata ed è stata "imposta" perchè sennò Toto e AP fallivano.....invece annegare i suoi debiti in quelli AZ lo aiutava non poco.
Allora lascio il campo a te che NOTORIAMENTE sei premio Nobel......
Almeno su di lui abbiamo ancora il dubbio se li capisce o no, con te abbiamo perso ogni speranza.Stica....direbbe qualcuno. Anche Tremonti conosce i numeri eppure la finanziaria fa pena!
Conoscere non significa capire.....