Salta il Bari-Mosca?


Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Però... sarebbe il primo caso di voli E8 annunciati e mai partiti[:308]

Infatti[:308][:308][:308]
chissà se riproteggeranno i pax,sempre che ce ne siano:D:D, su un comodissimo BRI-VCE-DME...sempre che parta anche quest'ultimo
 
san nicola non ha fatto la grazia :D

ragazzi ma solo degli sprovveduti dilettanti potevano credere che quel volo fosse indispensabile e potesse funzionare così senza accordi con T.O. o altre manovre commerciali...... suvvia lasciate la poltrona che state collezionando un disastro dietro l'altro.[:303]
 
Per ora è ancora prenotabile:)...
Vedremo che succede:)...
Mhh...documentazione incompleta...non ci credo;)!!....Mancano ancora 10 gg. e lunedì prossimo dovrebbe partire il VCE-DME!!Che sia piuttosto un problema per l'autonomia del fokker da BRI (ma non potevano provare al simulatore il peggio volo in peggiori condizioni e vedere che succedeva??)...per me aspettano gli embraer.......
I pax comunque saranno riproterri via VCE ... ma non è ancora detto sia un L.A.D.N:):D!!


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

certo che da BRI E8 è meglio che scappi: semmai avesse mai avuto qualche punto, nelle ultime settimane la credibilità della compagnia naviga nel campo dei numeri immaginari.
Sulle rotte esistenti, soprattutto BRI-VRN, BRI-LIN ma anche BRI-VCE la compagnia ha davvero degli ottimi risultati;)!!
Oltre che l'estivo BRI-OLB con LF 100%!!


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

certo che da BRI E8 è meglio che scappi: semmai avesse mai avuto qualche punto, nelle ultime settimane la credibilità della compagnia naviga nel campo dei numeri immaginari.

in parte hai ragione sulla affidabilità operativa ma in questo caso la compagnia c'entra poco visto che il volo è stato esplicitamente richiesto con leggerezza dalla dirigenza SEAP a mo di campagna elettorale a personale dell'Ing. e del Dir., che sono li li per.....
ed è un volo concettualmente inutile se fatto in quel modo senza alcuna richiesta da parte del mercato.

I russi possono anche venirci in Puglia al mare ma ci vengono quando e come dicono loro e con i loro Tu5:D
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e non parlo delle esistenti, parlo dei voli su NAP e su PMO: lì l'autonomia del fokker non era certo un problema
Lì il problema era la mancanza di aerei per poter operare le tratte;)!!
[:306][:306]

ma un aereo non si compre in una concessionaria: forse vovevano farsi meglio i conti
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e non parlo delle esistenti, parlo dei voli su NAP e su PMO: lì l'autonomia del fokker non era certo un problema
Lì il problema era la mancanza di aerei per poter operare le tratte;)!!
[:306][:306]

ma un aereo non si compre in una concessionaria: forse vovevano farsi meglio i conti
Forse prevedevano l'arrivo imminente di qualcosa, che invece però è saltato o slittato(non parlo di macchine nuove);)!!
 
Citazione:Messaggio inserito da airone
In parte hai ragione sulla affidabilità operativa ma in questo caso la compagnia c'entra poco visto che il volo è stato esplicitamente richiesto con leggerezza dalla dirigenza SEAP a mo di campagna elettorale a personale dell'Ing. e del Dir., che sono li li per.....
ed è un volo concettualmente inutile se fatto in quel modo senza alcuna richiesta da parte del mercato.

I russi possono anche venirci in Puglia al mare ma ci vengono quando e come dicono loro e con i loro Tu5:D
Tutto Verissimo;), dai Tu5 per quando vogliono venire:D, al volo "richiesto" da SEAP per "publicizzarsi", e, visto che era appena stato lanciato il VCE-DME si sono rivolti ad E8 considerato anche che opera già da BRI con buoni successi, alla mancanza di TO che faciliterebbero la buona riuscita del volo;)!!


[:306][:306]
 
nessuno ha idea di quanti siano i pax fino ad ora prenotati almeno per i primi giorni? Visto che le tariffe non si sono schiodate, da quella minima, anche se per assurdo ne hanno venduti 100, hanno guadagnato 9.900€ a cui bisogna trogliere le tasse d'imbarco, e con quella cifra non si pagano un bel niente
 
Scusate ma se nn parte il BRI-DME allora nn deve partire nemmeno il VCE-DME?
oppure sono 2 autorizzazioni richieste....perchè voglio dire,all'inizio avrebbero dovuto operare un daily da VCE a DME poi è stato ridotto e 2 frequenze sono andate a BRI,se,sempre se,ci siano solo dei problemi per BRI allora avrebbero potuto ovviare vendendo quel volo come VCE-DME (via BRI) visto che le autorizzazioni per quella rotta le avevano avute.

Ora non so proprio,secondo me nn si tratta solo di autorizzazioni ma di ben altro...

Cmq sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi si diceva che il volo sarebbe partito comunque,però come charter anzicchè di linea...