Sinceramente non mi risultano
Carpatair, lavora a prezzi da gioielleria, difficili da comprare quasi per tutti, i loro biglietti, elevati di prezzo. Non si collocano net target auspicabile per i residenti nella catchment area di QSR, nè tantomeno in quella di destinazione usuale Apt di Timisoara! I loro velivoli (Saab & Fokker 100) sono frequentati da clientela quasi business, ma non da badanti, operai etc. Adesso io non conosco bene la realtà impenditoriale salernitana, ma qui a PEG, e non in tempi di vacche magre come adesso, hanno fatto un flop pazzesco e, credo, non solo qui!
Per quanto riguarda la Denim Air è una società che come unico a/m ha il Fokker 50. Finora l'ho vista in azione solo a FNU, e, quando la SkybridgeOps era impegnata x i voli NATO della guerra di Libia, a PEG.
Dopo aver vantato un insoluto dalla società di gestione di Fenosu, era sparita. Ricomparsa improvvisamente sulle foto del sito dell'Apt di POW.
Sarà che io sono malfidato, ma certo, come si dice dalle mie parti, se questi sono i presupposti..... Poi, come sempre, sarei contento di essere smentito!
Ciao