Air dolomiti e' un eccellente compagnia calata nella realta! x cui se ha preferito inziare con un trisettimanale su Vrn ha fatto bene i suoi conti e ha deciso x il meglio. Poi sei numeri le daranno ragione nn penso lesineranno i voli anzi sara' interesse loro aumentare frequenze e destinazioni! X ora va cosi stiamo a vedere ... quando iniziano come si posizionano sul mercato... ps si sa gia con che aeromobile operereranno?? penso sara l atr 42/500... escludo il bae 146 e l emb195 x la pista troppo corta
ATR 42-500 . Cmq sia BAe che EMb195 possono operare a QSR
...se è troppo "basso", rischia di non decollare nemmeno!
Purtroppo, secondo me l'offerta è troppo scarsa in assoluto: non avrebbe senso (o quasi) un trisettimanale su Milano, figuriamoci su Verona.
Air Dolomiti può essere brava, buona e bella finchè vuoi, ma se la gente non trova un livello di servizio MINIMO (ossia giornaliero, e per destinazioni "toste"...), snobberà sempre quel tale aeroporto, preferendo rivolgersi altrove (il discorso è ovviamente diverso per i voli stile Ryanair, ma non è questo il caso).
Questo è, ovviamente, solo il mio parere, e sarei ben contento di essere smentito dai fatti.
I migliori auguri per questa nuova avventura, cari amici salernitani, ma sinceramente messa così non la vedo molto rosea: ragion per cui vi conviene puntare TUTTO E SUBITO quello che potete sull'allungamento della pista.
Saluti.
sono un po' deluso, mi sembra una soluzione di basso profilo...
Il profilo basso è dovuto essenzialmente alla scarsità di soldi o meglio al fatto che il secondo socio del consorzio è impegnato nelle elezioni e quindi NON PUO' impegnarsi in un esborso di soldi visto che il 7 giugno potrebbero cambiare gli attori.
Mi sembra che siano state chiare le parole del presidente del consorzio : con EN si è fatto un discorso a lungo termine. Ora dovranno essere bravi a creare le giuste condizioni affinchè il progetto finale si realizzi. Dovrà essere brava EN anche a portare un po di turisti dalla germania sulla costiera amalfitana e cilentana via Verona.
Speriamo bene