Salerno - 13 nuove destinazioni

Sulla Carpatair, non credo che vada, a PEG, cioè qui da noi ha fatto un fiasco pazzesco, andava discretamente da Ancona ma credo che vada al ribasso anche li, prezzi troppo alti, inaccessibili x i romeni e pure x gli italici. Per quanto riguarda Skybridge.... lasciamo perdere!

intanto ho appena scoperto che il volo da Roma per Salerno è operato il pomeriggio...scemo io che pensavo di poterlo usare giovedì...ma che razza di orario è partenza da FCO alle 14??? bah...

intanto ho appena scoperto che il volo da Roma per Salerno è operato il pomeriggio...scemo io che pensavo di poterlo usare giovedì...ma che razza di orario è partenza da FCO alle 14??? bah...

Ce lo chiediamo tutti...
Vieni a Salerno ?

E' infatti una programmazione assurda quella su FCO-QSR. Bene che credano in MXP, ma un solo volo a mezza giornata da Roma non serve certo al traffico biz. Forse servirà a qualcosa in estate per chi fa la settimana intera di vacanza, ma per ora avrebbero fatto meglio secondo me a non metterlo piuttosto che fare una connessione inutilizzabile. Malboro io sono dovuto andare a prenderlo a MXP da Bologna. era gennaio e MXP la nebbia ci stava come il cacio sui maccheroni... Se hai coraggio e vuoi andare a QSR ti conviene andare fino a MXP, vedrai che da lì è ben servito.
Ah, ricorda che però il migliaggio è garantito solo sulla tessera MM di AZ, su eventuali tessere FB non ti accrediteranno mai un accidente per quel volo, perchè operato con aeromobile di una compagnia non facente parte dell'alleanza. Anche se è un volo esclusivamente AZ!

Ah, ricorda che però il migliaggio è garantito solo sulla tessera MM di AZ, su eventuali tessere FB non ti accrediteranno mai un accidente per quel volo, perchè operato con aeromobile di una compagnia non facente parte dell'alleanza. Anche se è un volo esclusivamente AZ!

Misteri skyteam!!!

Domanda forse stupida... ma l'allungamento della pista che renderebbe QSR appetibile per FR è fermo?

E' infatti una programmazione assurda quella su FCO-QSR. Bene che credano in MXP, ma un solo volo a mezza giornata da Roma non serve certo al traffico biz. Forse servirà a qualcosa in estate per chi fa la settimana intera di vacanza, ma per ora avrebbero fatto meglio secondo me a non metterlo piuttosto che fare una connessione inutilizzabile. Malboro io sono dovuto andare a prenderlo a MXP da Bologna. era gennaio e MXP la nebbia ci stava come il cacio sui maccheroni... Se hai coraggio e vuoi andare a QSR ti conviene andare fino a MXP, vedrai che da lì è ben servito.

ma piuttosto arrivo a NAP (cosa che infatti farò) e da là prendo un taxi, ne risparmio in salute (e il capo in portafoglio, dato che arrivare a MXP da VCE è impossibile, se non con l'auto).
L'idea è ottima del volo su Salerno da Roma, ma a conti fatti è inutilizzabile, per chi viaggia per lavoro, ti bruci una giornata.

p.s. per le miglia don't warry, a dire il vero sono iscritto anche a Flying Blue, ma il conto è incredibilmente a 0 miglia, manco la tessera mi hanno mandato :D

INCREDIBILE INVECE,
Dopo 3 mesi di lamentele 4 fax e 3 telefonate, e dopo che ci avevo già rinunciato un mese fa con l'ultima telefonata, oggi mi ritrovo questo

Le sue operazioni negli ultimi 6 mesi

Data Operazioni credito debito Miglia di Livello Voli di Livello
14/01/11 AZ 1025 QSR MIL X 50 % 250 I
14/01/11 BONUS DI MIGLIA SPECIALE ELITE 75% 188
13/01/11 AZ 1022 MIL QSR X 50 % 250 I
13/01/11 BONUS DI MIGLIA SPECIALE ELITE 75% 188

Mi avevano detto che non ci potevano fare nulla, ed invece alla fine si sono giustamente informati e hanno capito che era un volo puramente AZ, al di là dei formalismi della proprietà dell'aeromobile. E valgono pure come voli di livello. Mi avevano fatto infuriare, ora tornerò a riappacificarmi con loro.

Ieri è stato firmato il contratto per i servizi di assistenza a terra, relativo a questi voli, tra l'apt di Salerno e SkyBridge Airops!!!!!

.......buona fortuna, allora. Da ciò ne desumo una probabile dipartita da qui, cioè PEG, e la cosa, viste le tariffe da loro praticate, non mi dispiace x nulla!

.......buona fortuna, allora. Da ciò ne desumo una probabile dipartita da qui, cioè PEG, e la cosa, viste le tariffe da loro praticate, non mi dispiace x nulla!

Le due cose non sono collegate.
Le operazioni a QSR saranno fatte con aerei diversi e che dovrebbero, a quanto dicono in medi-fly, arrivare entro metà maggio

Ultime news:

AEROPORTO DI SALERNO: ANCORA VOLI CHARTER FANTASMA

Si ripete il fenomeno degli aerei charter fantasma all’aeroporto di Salerno. Dopo un paio di mesi saltano ancora una volta una serie di voli annunciati per destinazioni italiane e straniere. Protagonista ancora una volta pseudo compagnie male organizzate e che mettono in serio pericolo l’immagine dell’aeroporto di Salerno. Non è la prima volta che il fenomeno accade, era successo anche durante il periodo di Pasqua che la stessa azienda che si interessava di promuovere pacchetti vacanze tratta aerea + albergo facesse passare per volo di linea alcuni collegamenti per Milano Malpensa o Verona Villafranca oppure l’estero, per Madrid, Parigi, Barcellona o Corfù. Stavolta come allora di voli dal “Salerno Costa d’Amalfi” neanche l’ombra. Eppure stavolta tutto era stato fatto in pompa magna: pubblicità su emittenti radiofoniche, sito internet dedicato con tanto di possibilità di acquisto del biglietto via web. Il tutto sempre con il sottile equivoco di far passare per voli di linea dei voli charter, quindi legati a pacchetti turistici ben definiti. Ieri era previsto il taglio del nastro del primo volo, il Salerno - Milano Malpensa delle ore 16, ma a quell'ora l’aeroporto di Pontecagnano era desolatamente vuoto. Sulla pista nessun aereo da 100 posti, nell’aerostazione nessun passeggero. Vuoto anche il box della compagnia all’interno della struttura aeroportuale, vuoto come se fosse stato abbandonato improvvisamente, in tutta fretta. Muto anche il telefono della sede di Pontecagnano. Tutto senza alcuna pubblica giustificazione. Anche sul sito web i voli ora non sono più disponibili per l’acquisto ma non certo perché sono andati esauriti. Sarebbe curioso ora sapere se anche gli altri voli già annunciati, quelli per Verona, Madrid e Parigi dei prossimi giorni avranno lo stesso destino ma il timore è che purtroppo sarà così. E’ la seconda volta che il fenomeno delle mancate partenze si verifica, in pochissimi mesi, ed i protagonisti sono di nuovo gli stessi, ancora una volta con pregiudizio per l’immagine dello scalo salernitano. A questo punto resta da capire come i vertici dell’aeroporto di Salerno vorranno tutelarsi da questa nuova inadempienza.