Saldi di fine stagione per Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da Luigi30°

ajo vieni ad alghero che ti porto in giro io heheheh

poi ci sono bed and breakfast giusto a 50 metri dall'aeroporto

Pisa??? non mi piace l'arte e mi son fatto tutta la strip di las vegas in un senso e nell'altro visitando tutti i casinò in sole 18 ore senza fermarmi! Pisa è niente a confronto :P

Ciao.....siccome ho prenotato anche io un Pisa-alghero e ritorno in giornata cosa mi consiglieresti di fare in 6-7 ore?? Grazie [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Ethan Hunt

Pisa??? non mi piace l'arte e mi son fatto tutta la strip di las vegas in un senso e nell'altro visitando tutti i casinò in sole 18 ore senza fermarmi! Pisa è niente a confronto :P

Ciao.....siccome ho prenotato anche io un Pisa-alghero e ritorno in giornata cosa mi consiglieresti di fare in 6-7 ore?? Grazie [:306]

te ne vai in centro ad Alghero e ti fai una bella passeggiata, un gelato e via di nuovo in tram in aeroporto :D :D

Citazione:Messaggio inserito da Ethan Hunt

te ne vai in centro ad Alghero e ti fai una bella passeggiata, un gelato e via di nuovo in tram in aeroporto :D :D

Bene bene....spero sarà una bella giornata di sole e spero anche di trovare un ristorantino tipico!!! Grazie

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Noi partiamo in 12 e sono subissato da rischieste di amici

le rotte disponibili le trovate sul sito...non tutte fanno parte dell'offerta..e su alcune di quelle comprese i posti sono veramente limitati
tra l'altro a differenza dello scorso anno...non vengono applicate fee per la carta di credito

A.

Spero partiate davvero tutti e non, come e' gia' successo, soltanto in 1 o 2 su X... tanto hanno speso solo 2 cents.
Cosi' facendo tolgono posti a chi invece vuole realmente andarci... vabbeh

Citazione:Messaggio inserito da Czarny

Messaggio inserito da avroRJ

Spero partiate davvero tutti e non, come e' gia' successo, soltanto in 1 o 2 su X... tanto hanno speso solo 2 cents.
Cosi' facendo tolgono posti a chi invece vuole realmente andarci... vabbeh

tutti confermati...albergo pagato etc etc

condivido penamente quanto da te detto..
...quello di prenotare tutti i fine sett disponibili sapendo di unsufruire di un solo biglietto...è una cosa veramnte irrispettosa...

A.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ryanair fa i 'saldi' di gennaio
Un secondo volo gratis a chi compra un biglietto entro la mezzanotte di giovedì

Ryanair inizia l'anno con una nuova promozione. Il vettore mette infatti a disposizione 1 milione di posti gratis (niente tasse, spese e supplementi) per i passeggeri che effettueranno una prenotazione entro la mezzanotte di giovedì, 10 gennaio. A coloro che avranno acquistato il volo verrà data la possibilità di accedere ad una pagina protetta da password, dove procedere alla prenotazione del volo gratuito, tra una selezione di 200 rotte Ryanair (sulle 40 attive da Orio al Serio, ad esempio, saranno incluse nella promozione circa la metà). Si può viaggiare dal 22 gennaio al 29 febbraio 2008. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Per i ritardari l'offerta è stata estesa fino al 17 Gennaio.