Saldi di fine stagione per Ryanair

goafan

Utente Registrato
Ryanair fa i 'saldi' di gennaio
Un secondo volo gratis a chi compra un biglietto entro la mezzanotte di giovedì

Ryanair inizia l'anno con una nuova promozione. Il vettore mette infatti a disposizione 1 milione di posti gratis (niente tasse, spese e supplementi) per i passeggeri che effettueranno una prenotazione entro la mezzanotte di giovedì, 10 gennaio. A coloro che avranno acquistato il volo verrà data la possibilità di accedere ad una pagina protetta da password, dove procedere alla prenotazione del volo gratuito, tra una selezione di 200 rotte Ryanair (sulle 40 attive da Orio al Serio, ad esempio, saranno incluse nella promozione circa la metà). Si può viaggiare dal 22 gennaio al 29 febbraio 2008. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

A coloro che avranno acquistato il volo verrà data la possibilità di accedere ad una pagina protetta da password, dove procedere alla prenotazione del volo gratuito

...non è detto che sia necessario[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da goafan

A coloro che avranno acquistato il volo verrà data la possibilità di accedere ad una pagina protetta da password, dove procedere alla prenotazione del volo gratuito

...non è detto che sia necessario[:301][:301][:301]

quest'anno sembra proprio di sì!:(
se vi risulta diversamente fatemi sapere, anche in PVT ;)

Ho prenotato diversi voli a 1 cent conprese tasse, basta inserire il codice di una qualsisi prenotazione Ryanair anche vecchia e scaduta...:D

grazie cesare, e grazie anche all'uccellino che mi aveva avvisato in PVT :D
il problema è che non riesco a trovare nessun volo utile, cerco da TRN, GOA o BGY... voi cosa avete trovato?

PS: si possono prenotare anche OW o solo AR come l'anno scorso?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

grazie cesare, e grazie anche all'uccellino che mi aveva avvisato in PVT :D
il problema è che non riesco a trovare nessun volo utile, cerco da TRN, GOA o BGY... voi cosa avete trovato?

PS: si possono prenotare anche OW o solo AR come l'anno scorso?

seee goa...
cominciamo soltanto da aprile...[V]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da do328

quale e il link?

Collegati a questo link:

http://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?mode=FREEFLIGHTS&language=IT&culture=EN

Elenco in pdf con la disponibilità delle rotte che fanno parte dell' offerta: http://www.ryanair.com/site/notices/FREE-FRIT.pdf

nn ho travto neanche un volo...potresti dirmi a titolo di esempio un volo che hai prenotato o su cui e`possibile esercitare il bonus? grazie

Citazione:Messaggio inserito da spinni
nn ho travto neanche un volo...potresti dirmi a titolo di esempio un volo che hai prenotato o su cui e`possibile esercitare il bonus? grazie
io sono riuscito a prenotare un BGY-GRN-BGY... a quanto mi risulta devi necessariamente prenotare AR

Ho provato e trovato un volo a 4 cent

Mi domando però se poi il volo te lo fanno prendere lo stesso...[:301]

io ci ho rinunciato, sebbene abbia un pò di codici da poter usare.
a proposito: se ne volete qualcuno mandatemi semplicemente un messaggio :)

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

io ci ho rinunciato, sebbene abbia un pò di codici da poter usare.
a proposito: se ne volete qualcuno mandatemi semplicemente un messaggio :)

scusa l ignoranza ma cosa sono?

domandina tecnica:
vista la stracciata economicità dei voli, pensavo ad una due giorni a venezia, ma non sono sicuro delle date.

se prenoto, chessò, 25-26, ed al contempo 26-27, c'è qualche problema?

mi viene il dubbio perchè, ovviamente, almeno uno dei due voli non lo potrò certamente prendere!

come funziona in questo caso?

grazie a chiunque mi saprà rispondere!