Safi Airways apre Francoforte-Kabul

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal prossimo 17 Aprile, la compagnia afghana Safi Airways inaugura la sua prima rotta europea : si tratta della Francoforte-Kabul.

Il vettore collegherà FRA a KBL con 3 voli settimanali (Lun-Mer-Ven) e l'aeromobile impiegato sarà un A310.

Sulla tratta vola anche il vettore di bandiera Ariana Afghan Airlines, di Lunedi.

Dal prossimo 17 Aprile, la compagnia afghana Safi Airways inaugura la sua prima rotta europea : si tratta della Francoforte-Kabul.

Il vettore collegherà FRA a KBL con 3 voli settimanali (Lun-Mer-Ven) e l'aeromobile impiegato sarà un A310.

Sulla tratta vola anche il vettore di bandiera Ariana Afghan Airlines, di Lunedi.
Che improvviso affollamento....soprattutto di lunedì...
FRA..ideale ponte tra gli USA e l'Afganistan...

E da dove viene questo A310 ?

e su bagdad? i soldati italiani non credo che ci vadano con il c-130 chi ce li porta?

e su bagdad? i soldati italiani non credo che ci vadano con il c-130 chi ce li porta?

Arrivano solitamente con voli charter Alitalia su Abu Dhabi e da li poi vengono trasferiti con voli locali o militari.

In Iraq volano compagnie occidentali : ad esempio, Austrian serve Erbil.

a nassirya da fonte indiretta mi è stato detto andassero con volo tattico su c130
a bahgdad non c'è un contingente italiano.