Safety Briefing più simpatici

Re: Nuovo in-flight safety video per Delta

Eheh Deltalina fa una breve comparsa con la sua famosa mossa del dito "Smoking is not allowed on any Delta flights..."

Cavoli... in genere nessuno guarda il video per più di 60 secondi. Se non sbaglio, LOTR fu girato proprio in NZ.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Si, LOTR e' stato girato in NZ e anche il nuovo "HOBBIT", che in anticipo alla sua uscita hanno fatto questo filmato

Guardando i safety demo postati su questo 3ad ho guardato anche quello di Alitalia, in particolare quello dei nuovi 330. E ho letto commenti che indicano errori ortografici nelle lingue elencate, e in più alla fine ho notato che il messaggio informativo che compare verso la fine c'è in tutte le lingue tranne che in italiano!!.

http://www.youtube.com/watch?v=sVTQZ8hdauo

Re: Air New Zealand unexpected briefing

bella l'idea di usare i personaggi del signore degli anelli

Quello più bello è decisamente quello della Pegasus fatto interpretare dai figli degli equipaggi:)Decisamente il migliore:D
Pegasus Airlines Safety Announcement (Turkish Edition)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu