Sadem apre la Torino-LIN

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
La Sadem ha annunciato l'apertura di una nuova ... rotta: la Torino-Milano Linate. Dal 29 settembre. Sarà bigiornaliera con partenze da Torino alle 8,30 e 17 (stazione pullman di corso Vittorio 131) e da Milano Linate alle 13,30 ed alle 22 (Uscita 4 - Air One). Tempo di percorrenza 2 ore e mezza. Solo Economy. Prenotazione obbligatoria. Biglietto a 18 euro.

Sadem è la compagnia che attualmente gestisce le corse Torino-MXP.

[www.lastampa.it/conti]

La Sadem ha annunciato l'apertura di una nuova ... rotta: la Torino-Milano Linate. Dal 29 settembre. Sarà bigiornaliera con partenze da Torino alle 8,30 e 17 (stazione pullman di corso Vittorio 131) e da Milano Linate alle 13,30 ed alle 22 (Uscita 4 - Air One). Tempo di percorrenza 2 ore e mezza. Solo Economy. Prenotazione obbligatoria. Biglietto a 18 euro.

Sadem è la compagnia che attualmente gestisce le corse Torino-MXP.

[www.lastampa.it/conti]

ATR 42? :D

A parte le battute...a cosa può servire un collegamento con LIN che ha all'incirca gli stessi voli di TRN?

Ultima modifica:
Io trovo il link molto intelligente e penso di utilizzarlo per poter prenderequalche volo all'estero o per bari! Volete mettere la comodità di linate rispetto a mxp! O ancora i casini dei transiti a fco, con km di scarpinate...E stress....

perchè non intensificare il servizio su MXP invece? con l'attuale si possono sfruttare parte dei voli, visto che il primo bus vi arriva alle 9 e l'ultimo riparte alle 20.30, praticamente non puoi partire coscenziosamente prima delle 11 ed arrivare dopo le 19...

Mi sono chiesto anche io il senso di questo collegamento, sarebbe stato più utile un Torino-BGY per il "feederaggio" Ryanair.

C'è da dire che spesso ho sentito di connessioni a lungo raggio (specie BA e TP) più convenienti da LIN che non da MXP, e magari anche qualche p2p verso il Sud (es. BDS) potrebbe raccattare traffico da qui. Comunque da qui a riempire due autobus al giorno...

Bah:clown:

perchè non intensificare il servizio su MXP invece? ..

Perchè non aumentare l'offerta dall'aeroporto di TRN e la facciamo finita? :D

Ma con i treni comodi, mi devo suicidare in autostrada ( A4 tutta un cantiere ) e fare le tangenziali di Torino e Milano, dove al minimo incidente il mio volo prende il volo???
In ogni caso viaggi a/r in giornata diventano praticamente impossibili.

Perchè non aumentare l'offerta dall'aeroporto di TRN e la facciamo finita? :D

Ma con i treni comodi, mi devo suicidare in autostrada ( A4 tutta un cantiere ) e fare le tangenziali di Torino e Milano, dove al minimo incidente il mio volo prende il volo???
In ogni caso viaggi a/r in giornata diventano praticamente impossibili.

Quoto il tuo pensiero......ciao cubana.

Io trovo il link molto intelligente e penso di utilizzarlo per poter prenderequalche volo all'estero o per bari! Volete mettere la comodità di linate rispetto a mxp! O ancora i casini dei transiti a fco, con km di scarpinate...E stress....

Dove sta la comodità scusa? Il tempo che risparmi ai controlli di sicurezza l'hai perso in tangenziale durante la coda della mattina.
E poi "qualche voletto" per BRI o per l'estero suppongo che ci sia anche a MXP! Comunque anche io credo che TRN vada un pò potenziato

Ma con i treni comodi, mi devo suicidare in autostrada ( A4 tutta un cantiere )

beh ormai non è che ci siano tutti questi cantieri in A4; quest'estate l'ho fatta spesso in entrambi i sensi e senza problemi; c'è più un unico cantiere, un po' lungo ma ormai è quasi meglio della Milano-Genova :-)

Beh da Torino mi sembra più comoda Malpensa, aggiungici il fatto che devi attraversare la città sulle tangenziali...

La comodita' di LIN rispetto a MXP per un torinese???

Quando si dice il lavaggio del cervello....! :-)

Ahhhh.... ho capito! E' una battuta! E' che ti rispondevano tutti seri....... :-))