Dunque, mi pare di capire che AF-KLM abbia perso 1 miliardo e mezzo di euro nel 2009, eh vabbé, pazienza, loro sono forti, sono moderni, sono i migliori, compreranno AZ e tutte le altre, cosa vuoi che siano 1 milairo e mezzo di euro.
BA ha perso 650 milioni di euro, ed è in preda a scioperi a raffica. Eh, vabbé, dai, BA è bella, va in un sacco di posti esotici, ci ha il lungo raggio mica come AZ, cosa vuoi che siano per loro tre anni di fila in rosso e la bancarotta all'orizzonte. Loro sono inglesi, certe cose mica le fanno.
La IATA dice che il 2009 è stato peggio del 2001, le compagnie in totale hanno perso decine di miliardi di euro tutte insieme. Eh vabbé, dai, cosa vuoi che sia, tutte queste compagnie ci hanno i network strategici, gli orari perfetti, gli aerei pieni, cosa vuoi che sia qualche decina di miliardi di euro o di dollari o di sterline in rosso.
AZ chiude il 2009 in rosso di 320 mln. Maledetti !! Falliti !! Lo sapevamo, non siete capaci !! I soliti cialtroni italiani, spaghetti pizza e mandolino, state sul gobbo ai contribuenti, non arriverete al panettone di quest'anno, ve lo meritate razza di imbecilli, vi venderanno ad AF a due soldi perché non valete nulla !! Dovete morire !!!!