S13: Air Berlin abbandona Bari ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
0
TORINO.
A quanto pare non opererà piu' su Bari.
Infatti il volo operato su Dusseldorf operarà su Brindisi: è il secondo scippo che Bds ha compiuto ai danni di Bari. Infatti il primo era stato lo ZRH.

A quanto pare ... dove ? Nessun volo AB è in vendita per la Germania nè da BRI nè da BDS per la S13

ciao Bario,
su BRI nessun volo in vendita mentre su BDS sono in vendita i voli per ZRH e DUS. iO ho preso cm mesi di riferimento luglio 2013.
Tra l'altro mi preme sottolineare come neanche Germanwigs abbia messo in vendita alcun volo per Bari.

ciao Bario,
su BRI nessun volo in vendita mentre su BDS sono in vendita i voli per ZRH e DUS. iO ho preso cm mesi di riferimento luglio 2013.
Tra l'altro mi preme sottolineare come neanche Germanwigs abbia messo in vendita alcun volo per Bari.

@Skysurfer

Grazie :)

@ francesco1974

Controlla meglio ;) I voli 4U sono regolarmente in vendita: CGN 2xw e STR 4xw. Esattamente come questa summer.

Non so su quali siti tu abbia visto ma non risulta alcun volo AB tra BDS e DUS nè sul sito AB nè sui CRS.

L'unico volo AB in vendita, già da diversi mesi, è il BDS-ZRH.

I voli non sono stati ancora caricati.

"Purtroppo non è stato trovato alcun volo alla data desiderata. Attenzione: attualmente il piano voli non è ancora completamente disponibile per il periodo scelto. Questi voli potranno essere prenotati solo più tardi.Si prega di voler scegliere un’altra data oppure un’altra destinazione.
L’ultimo mese disponibile è Marzo 2013."

Bentornato Bario.

A questo punto sarebbe il caso di chiudere il thread dato che non c'è stato alcuno scippo (!!!) di voli da parte di BDS ai danni di BRI. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.